BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Il top da riprodurre in scala (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/111857-il-top-da-riprodurre-scala.html)

Pampa 05 gennaio 09 12:58

Controtendenza
 
Molti conosceranno già questa photogallery, ma lustrarsi gli occhi con qualche "vintage o classic glider" non fa mai male:
FotoPlayer
Le cose belle vengono anche dal passato...:)

marcopatton 05 gennaio 09 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 1288051)
Molti conosceranno già questa photogallery, ma lustrarsi gli occhi con qualche "vintage o classic glider" non fa mai male:
FotoPlayer
Le cose belle vengono anche dal passato...:)

...bella galleria fotografica...complimenti !

ciao Patton

Icaro62 05 gennaio 09 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 1288051)
Molti conosceranno già questa photogallery, ma lustrarsi gli occhi con qualche "vintage o classic glider" non fa mai male:
FotoPlayer
Le cose belle vengono anche dal passato...:)

Ho apprezzato molto questa galleria fotografica!
Mario

gallina 05 gennaio 09 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 1288667)
Ho apprezzato molto questa galleria fotografica!
Mario

:rolleyes::) anche io:rolleyes::D
:clap::clap:
Ciao
Gallina

Pampa 05 gennaio 09 20:29

Io non c'entro niente...
 
Sia chiaro, io l'ho solo trovata...:wink:
Scale Soaring UK

Pampa 05 gennaio 09 20:35

Riflessione
 
In questi giorni di vacanza ho navigato alla ricerca di soggetti interessanti e devo sinceramente dire che ricercando nel passato ci sono degli oggetti da riprodurre molto più interessanti di quelli attuali che in fin dei conti si assomigliano un pò tutti.
O no?:fiu:

Cornia 05 gennaio 09 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 1288948)
In questi giorni di vacanza ho navigato alla ricerca di soggetti interessanti e devo sinceramente dire che ricercando nel passato ci sono degli oggetti da riprodurre molto più interessanti di quelli attuali che in fin dei conti si assomigliano un pò tutti.
O no?:fiu:

Non posso che essere daccordo con te!!! Alianti moderni....ad eccezzioni di alcuni,fatto uno FATTI TUTTI!!! Molto bella la Gallery :lol:Però mi mette in crisi! Mentre sfogli le foto dici" Questo si..però anche quest'altro...ma...questo però è meglio...oppure...!!" Insomma tanta robaaaa!!

ciao

Giulio.

ravenlinux2000 05 gennaio 09 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1289228)
Non posso che essere daccordo con te!!! Alianti moderni....ad eccezzioni di alcuni,fatto uno FATTI TUTTI!!! Molto bella la Gallery :lol:Però mi mette in crisi! Mentre sfogli le foto dici" Questo si..però anche quest'altro...ma...questo però è meglio...oppure...!!" Insomma tanta robaaaa!!

ciao

Giulio.

è come per gli alianti moderni..fatto uno..FATTI TUTTI!!proprio nel senso letterale.son tutti belli..si fanno TUTTI!!!:lol:

Pampa 15 gennaio 09 10:22

Libri da avere assolutamente
 
Ieri m'è arrivato un pacco contenente:
"Sailplanes 1920- 1945"
"Sailplanes 1945- 1965"
"Sailplanes 1965- 2000" di Martin Simons
e "Il progetto dell'aliante moderno" di Vittorio Pajno.
Mi sono svenato ma ne vale la pena.
Il testo di Pajno è molto tecnico e molto interessante.
Tutti e tre i testi di Simons (ha fatto un lavoro monumentale) sono una cosa da sballo.
Torno a ribadire che secondo me la golden age è quella di mezzo.
Gli alianti moderni, particolarmente dagli anni '80 in avanti (sebbene ci siano delle rare macchine interessantissime ed estremamente innovative come i Genesis I e II) si assomigliano un pò tutti.
Tornando indietro nel tempo si pescano delle macchine che ti lasciano in estasi.

twentynine 16 gennaio 09 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 1307207)
Ieri m'è arrivato un pacco contenente:
"Sailplanes 1920- 1945"
"Sailplanes 1945- 1965"
"Sailplanes 1965- 2000" di Martin Simons
e "Il progetto dell'aliante moderno" di Vittorio Pajno.
Mi sono svenato ma ne vale la pena.
Il testo di Pajno è molto tecnico e molto interessante.
Tutti e tre i testi di Simons (ha fatto un lavoro monumentale) sono una cosa da sballo.
Torno a ribadire che secondo me la golden age è quella di mezzo.
Gli alianti moderni, particolarmente dagli anni '80 in avanti (sebbene ci siano delle rare macchine interessantissime ed estremamente innovative come i Genesis I e II) si assomigliano un pò tutti.
Tornando indietro nel tempo si pescano delle macchine che ti lasciano in estasi.

Ho il primo (20-45) di Simons...ovviamente prenderò anche gli altri....FANTASTICO!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002