![]() |
per i più tosti .appuntamento 1 gennaio in pendio proposta a tutti gli ardimentosi del pendio......1 gennaio in pendio dal grappa al costo di asiago..si vedrà.....(io ci vado da parecchi anni)5 pendii dai 300 ai1500 mt a seconda del tempo e temperature. garantisco un freddo micidiale per tutti. (chi mi conosce sà che non scherzo) si consiglia modelli elettrici e legnetti vari .PREPARATEVI.... io porto un 3 mt in legno elettrico da 1.9 kg. ciao a tutti:icon_rofl |
Citazione:
|
... tocca andar su con le pelli... ma non è male come idea. i miei amici vanno con le bombolette noi con i barili di vin brulè!! :fiu: |
Ma chi è sto Blanik di Vicenza? Chi lo conosce.. ah ah ah ah!!! A forse ho capito chiedo conferma.. Giulio !!!! Che sia quel tipo delle famose acciaierie Valbruna? ah ah ah!!! Comunque ritornando in discorso io ci sarò a fianco di Paolo (Chi???) e compagnia bella, che prossimamente forse non si chiamera piu compagnia bella,ne scarpe da trekking, ma Team Prealpi Venete.. Chissa cosa mai faranno questi qua poi...Eh eh eh :) |
Citazione:
presente anch'io il 1gennaio... però dobbiamo fare le magliette ciao |
e nn dite niente al presidente? sti giovani si sono dimanticati come gira il mondo... cmq consento la formazione del team prealpi venete. per l'1 gennaio se nn sono troppo ciucco vengo, poi il due prendo l'aereo e vado in poland! |
Citazione:
|
aviomartin for president intendevo che il presidente sono io... eh cosa vuoi il mondo politico e una dura e continua battaglia.. occhio adesso Paolo mi spara un U2 verso trento..:o: |
ha....ha.....ha..... ridete-ridete che poi..........vi faccio vedere io dove sono le termike ...e come si suol dire ......SE NON SAVi' VOLARE.. " STé CASA " :icon_rofl a parte quello allora .....stè magliette come procede la cosa :fiu: c'è un locale vicino alla stazione di thiene che ti stampa quello che vuoi dove vuoi. e poi stò club dei "disperati termicaioli" lo preparimo o nò? io propongo una serata allegra in un locale per ......discutere un pò.... poi io vado a caltrano venerdi e sono libero domenica e lunedì nà trainatina se il tempo fà pietà ci potrebbe stare no? adesso stacco che vado a lavorare. ciao a tutti |
be si potrebbe fare una pizzata venerdi sera a Cogollo al Kin Kong dato che è a metà strada da tutti. Martino te come sei messo per venerdi sera? Comunque dobbiamo organizzarci sia per il 1 Gennaio sia per il team, sia per la prossima Coppa d'inverno.. |
intanto: esame di fisica 3 appena concluso disastroso, forse gaus lo risolveva... in teoria per venerdì nn ci sono problemi, ma vi aggiornerò.. |
Citazione:
per venerdì ok... dai che si libera anche l'ingegnere:icon_rofl |
la PIZZA OK IO CI SONO...fatemi sapere:lol: |
e se facessimo domenica su in altopiano a mezzodì ???????????????:o::huh::D |
Citazione:
|
Ma mangiare dove a mezzogiorno della domenica? In trattoria pizzeria dove? Comunque come volete.. |
Citazione:
boh fai te che sei del posto... |
sei tu che abiti ad asiago ....è........trova il posto:icon_rofl:fiu: |
forse alla rondinella di rubbio le fanno a mezzodì ???????????:mellow: |
Reondi che?? Comunque non so se volete che andiamo a mangiare al Rubens.. |
è il locale sotto rubbio sul tornante per conco . adesso parto per il lavoro ci sentiamo domani ciao a tutti:cheers::hangry: |
Lavora lavora.. Io ho già fatto le mie 8 ore per ogi fin che facevi festa.. Adesso io faccio festa e te lavori.. Ciao Valbruna a domani.. |
Allora avete deciso qualcosa? |
Citazione:
ci sentiamo stasera e decidiamo ciao |
ufff..... saro' in piemonte....... :(:uhm:B):shutup: |
che ca...o ci vai a fare in piemonte poi ............lascia stare le donne ... e pensa ai modelli và... che c'hai tutto da guadagnare. a giulio ti chiamo dopo cena ciao a tutti:P:D:o::lol::rolleyes: |
ehh ..ci vado a passare il natale dai miei.. e con mio figlio, e la mia compagna... comunque boh... e tutto da organizzare, quindi... mai dire mai.. :D |
Tutto confermato... Questa sera ore 7.30 ritrovo team prealpi venete alla pizzeria Pan e Vin di Caltrano/Piovene.. Per organizzare il primo Gennaio e per la prossima.. Coppa D'inverno, in pendio.. |
Citazione:
|
Citazione:
eh non potevo rinunciare alla cena cosritti..che non vedevo da 20anni... il primo non so.. per la coppa d'inverno .. dammi la data con un buon anticipo :D:D::D e ci saro'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002