BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   per i più tosti .appuntamento 1 gennaio in pendio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/107787-per-i-pia-tosti-appuntamento-1-gennaio-pendio.html)

blanik64 02 novembre 08 21:21

:blink::lol:.....hei martin il pilatone è fantastico...perfetto come caratteristiche ..profilo peso ecc..é QUELLO!!!!!!.... prezzo da sballo.:wink:.se lo prendi fai un'affare (io ne ho fatti due) e grazie per l'url del sito c'è il grob che cercavo da tempo anche se non capisco come è composto il kit ..il prezzo mi sembra eccessivamente basso per un 3.6 mt ..se ci capisci qualcosa tu
fammelo sapere.:huh:
daniele ho visto il 21 e se tutto è come mi hai detto oggi visto il prezzo
puoi andare giù ad occhi chiusi.:)
grazie a tutti per il bel pomeriggio insieme oggi --peccato "per martin che non c'era"se vi preparate ,il prossimo facciamo traino da qualche parte:blink:
invito aperto a tutti:lol:
ciao ciao

Silvagni 02 novembre 08 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1192670)
:blink::lol:.....hei martin il pilatone è fantastico...perfetto come caratteristiche ..profilo peso ecc..é QUELLO!!!!!!.... prezzo da sballo.:wink:.se lo prendi fai un'affare (io ne ho fatti due) e grazie per l'url del sito c'è il grob che cercavo da tempo anche se non capisco come è composto il kit ..il prezzo mi sembra eccessivamente basso per un 3.6 mt ..se ci capisci qualcosa tu
fammelo sapere.:huh:
daniele ho visto il 21 e se tutto è come mi hai detto oggi visto il prezzo
puoi andare giù ad occhi chiusi.:)
grazie a tutti per il bel pomeriggio insieme oggi --peccato "per martin che non c'era"se vi preparate ,il prossimo facciamo traino da qualche parte:blink:
invito aperto a tutti:lol:
ciao ciao

Già gia.. Mi era venuta per la zucca una cosa se riesco vendere lo svist potrei comperare il tuo ka 6e. Cosi senza spendere molto cambio motoaliante.. E poi per il 21 gli farei un pensierino..

Se giulio metesse il video di ogi sarebbe fantastico..

Silvagni 02 novembre 08 23:01

Eccolo..

YouTube - paolo vs poiana

aviomartin 03 novembre 08 12:23

bellissimo video veramente!! peccato nn ero presente, questo assenteismo nn va bene...

aviomartin 03 novembre 08 12:42

ah paolo per il grob da quello che ho tradotto a quel prezzo che è segnato vrndono la fuso più capottina. delle ali nn dicono niente. scrivono anche che per ordinarlo bisogna fare per telefono, in tedesco :angry:

sono contento che il pilatus ti piaccia e che sia quello con il profilo giusto, appena mi si riempie il portafoglio si prende... cioe..... tra un paio di anni:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

speriamo di no.

ciao e w la poiana!!!!

Silvagni 03 novembre 08 13:51

Oh.. martino guarda che sabato mattin si va da Corrado ricordatelo.. Vieni a vederele l'altro B4 e se non ti interessa vieni a farmi compagnia.. Giusto?

aviomartin 03 novembre 08 19:41

sembra una minaccia! quello che mi scacchia e che posso vedere tutti pilini pilatoni e pilatroni ma nn posso ancora aquistarlo...:angry::angry::angry:
dai in caso ti faccio da avvocato.

blanik64 03 novembre 08 22:29

il ka6e è partito stasera.......troppo tardi mi spiace.
qualcuno conosce il tedesco????????????:(:wacko:

giulio_89 04 novembre 08 08:06

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1194598)
il ka6e è partito stasera.......troppo tardi mi spiace.
qualcuno conosce il tedesco????????????:(:wacko:

ma qualè il sito del pilatus?

blanik64 04 novembre 08 17:03

video

o giulio...... il video me lo mandi a casa per posta ? :wink:

giulio_89 04 novembre 08 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1195717)
o giulio...... il video me lo mandi a casa per posta ? :wink:

prende 17MB e non mi lascia caricarlo... te lo metto dentro un dischetto insieme ai disegni del blanik

blanik64 04 novembre 08 21:07

a si... dimenticavo.....opssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssss.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002