![]() |
:blink::lol:.....hei martin il pilatone è fantastico...perfetto come caratteristiche ..profilo peso ecc..é QUELLO!!!!!!.... prezzo da sballo.:wink:.se lo prendi fai un'affare (io ne ho fatti due) e grazie per l'url del sito c'è il grob che cercavo da tempo anche se non capisco come è composto il kit ..il prezzo mi sembra eccessivamente basso per un 3.6 mt ..se ci capisci qualcosa tu fammelo sapere.:huh: daniele ho visto il 21 e se tutto è come mi hai detto oggi visto il prezzo puoi andare giù ad occhi chiusi.:) grazie a tutti per il bel pomeriggio insieme oggi --peccato "per martin che non c'era"se vi preparate ,il prossimo facciamo traino da qualche parte:blink: invito aperto a tutti:lol: ciao ciao |
Citazione:
Se giulio metesse il video di ogi sarebbe fantastico.. |
|
bellissimo video veramente!! peccato nn ero presente, questo assenteismo nn va bene... |
ah paolo per il grob da quello che ho tradotto a quel prezzo che è segnato vrndono la fuso più capottina. delle ali nn dicono niente. scrivono anche che per ordinarlo bisogna fare per telefono, in tedesco :angry: sono contento che il pilatus ti piaccia e che sia quello con il profilo giusto, appena mi si riempie il portafoglio si prende... cioe..... tra un paio di anni:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl speriamo di no. ciao e w la poiana!!!! |
Oh.. martino guarda che sabato mattin si va da Corrado ricordatelo.. Vieni a vederele l'altro B4 e se non ti interessa vieni a farmi compagnia.. Giusto? |
sembra una minaccia! quello che mi scacchia e che posso vedere tutti pilini pilatoni e pilatroni ma nn posso ancora aquistarlo...:angry::angry::angry: dai in caso ti faccio da avvocato. |
il ka6e è partito stasera.......troppo tardi mi spiace. qualcuno conosce il tedesco????????????:(:wacko: |
Citazione:
|
video o giulio...... il video me lo mandi a casa per posta ? :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002