![]() |
è il locale sotto rubbio sul tornante per conco . adesso parto per il lavoro ci sentiamo domani ciao a tutti:cheers::hangry: |
Lavora lavora.. Io ho già fatto le mie 8 ore per ogi fin che facevi festa.. Adesso io faccio festa e te lavori.. Ciao Valbruna a domani.. |
Allora avete deciso qualcosa? |
Citazione:
ci sentiamo stasera e decidiamo ciao |
ufff..... saro' in piemonte....... :(:uhm:B):shutup: |
che ca...o ci vai a fare in piemonte poi ............lascia stare le donne ... e pensa ai modelli và... che c'hai tutto da guadagnare. a giulio ti chiamo dopo cena ciao a tutti:P:D:o::lol::rolleyes: |
ehh ..ci vado a passare il natale dai miei.. e con mio figlio, e la mia compagna... comunque boh... e tutto da organizzare, quindi... mai dire mai.. :D |
Tutto confermato... Questa sera ore 7.30 ritrovo team prealpi venete alla pizzeria Pan e Vin di Caltrano/Piovene.. Per organizzare il primo Gennaio e per la prossima.. Coppa D'inverno, in pendio.. |
Citazione:
|
Citazione:
eh non potevo rinunciare alla cena cosritti..che non vedevo da 20anni... il primo non so.. per la coppa d'inverno .. dammi la data con un buon anticipo :D:D::D e ci saro'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002