| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Spettacolare, specialmente la baionetta quadrata in carbonio che fa plop quando esce dalla sede dell'ala . Alettoni e flap sono incernierati in alto per cui si pena un po' a fare in rinvio, ma è una goduria. Il piano di quota tutto mobile è davvero preciso.Fammi sapere se vuoi info più particolareggiate.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Piacenza
|
Grazie delle informazioni preliminari! Approfitto della tua cortesia e ti chiedo: dove l'hai acquistato? A che prezzo? I servi del direzionale e profondità sono posizionati nel trave di coda oppure nel musetto? Ha già i rinvii del direzionale e profondità montati? attendo tue cortesi nuove grazie Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
) e lo avevo trovato più o meno al prezzo che cìè sul sito della airtech. probabilmente spendi un po' meno dal bulgaro www.nanmodels.com o qualcosa del genere, specialmente se ne prendi più di uno. I servi nella versione aliante sono nel muso, nella versione elettrica sono subito dopo il BU dell'ala. I bowden e la squadretta del tutto mobile sono già installati in modo molto pulito. E' consigliabile l'installazione di un tubo porta ballast
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| dalla bulgaria devi pero' aggiungere almeno 50 euro di spedizione per modello c'e' anche un buon rappresentante in Germania di questi modelli Cumulus Modellbau - Titelseite ciao gene x aardvark : e lo Sharon ? ce l'hai ancora? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
) il resto è sano, mo' vedo. Purtroppo ho chiamato HKM in cruccolandia e le parti non le vendono più (hanno il modello nuovo e quindi...). Ovviamente se ve ne fosse avanzato uno.... In compenso mi sto' trovando davvero bene con uno Zed. Chissà che l'anno prossimo un saltino non riesca a farlo ad una garetta di F3J. Di certo mi piacerebbe molto.... mi manca però l'allenamento al verricello e l'abitudine a guardare il modello da sotto
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |