BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   Sei Ore Con Stop 2017 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/367331-sei-ore-con-stop-2017-a.html)

grifonevolante 02 febbraio 17 08:57

Sei Ore Con Stop 2017
 
Sono aperte le iscrizioni per la 16° edizione della gara di Aerotraino denominata
"SEI ORE CON STOP"

la competizione si terrà il giorno 21 Maggio 2017 presso l'aviosuperficie Di Rovigo
sarà possibile effettuare voli di allenamento anche nella giornata di Sabato .
L'aviosuperficie permette la sosta di camper con fornitura di servizi ,è in oltre possibile alloggiare presso strutture convenzionate agriturismo e alberghì.Per chi possiede modelli ingombranti ,è possibile l'hangaraggio .
troverete dettaglite indicazioni sul nostro sito .o potete contattarmi su questo forum.
Il regolamento sarà consegnato alle squadre partecipanti al momento dell'iscrizione

grifonevolante 17 febbraio 17 15:56

Alla data odierna risultano iscritte le seguenti squadre:
1)G.A.Bollate
2)G.A.Pedemontano
3)Team Aerom.RRUM
4)Edizioni MODELLISMO
5)G.A.Rapaci Sonanti
6)G.A.Ala Azzurra
7)Este
8)Savona
9)G.A.Rovigo
:D:D:D:D:D

LV-GDG 20 febbraio 17 10:44

Regolamento Ver17
 
1 Allegato/i
Allego il "6-ORE-NON-STOP-REGOLAMENTO-VER17"

Ricordo che lo stesso e' disponibile nel sito ufficiale del Gruppo Organizzatore.

A tutti... buoni allenamenti!

LV-GDG


Allegato 356798

trainatore 24 febbraio 17 16:38

Vercelli 1
Vercelli 2
Seguiranno bonifico e cartaceo grazie

alexp 25 febbraio 17 17:29

Si iscrive anche il G.M.Mugello.
Ma la gara è " Con Stop " o " Non Stop " ?:fiu:

LV-GDG 25 febbraio 17 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 5018282)
Si iscrive anche il G.M.Mugello.
Ma la gara è " Con Stop " o " Non Stop " ?:fiu:


LEGGI IL REGOLAMENTO E AVRAI LA RISPOSTA.

alexp 25 febbraio 17 23:20

??? scusa ma sono un po duro , non vedo differenze con gli anni passati , piuttosto non capisco la regola 57 , manco il diritto alla parola e alla discussione .

LV-GDG 26 febbraio 17 06:11

Regola 57
 
Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 5018397)
??? scusa ma sono un po duro , non vedo differenze con gli anni passati , piuttosto non capisco la regola 57 , manco il diritto alla parola e alla discussione .

Per quanto riguarda 'CON" o "NON" é solo un errore di battifura, avevo chiesto lo stesso giorno la correzione ad un Moderatore e non lo ha ancora fatto.... a breve insisto.

Per la REGOLA 57, condivido la perplessitá ma l'Organizzatore riteneva fondamentale l'INSINDICABILITA' delle decizioni sigg Giudici e Direttore di Gara

LV-GDG

mfgbruneck 26 febbraio 17 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 5018397)
??? scusa ma sono un po duro , non vedo differenze con gli anni passati , piuttosto non capisco la regola 57 , manco il diritto alla parola e alla discussione .



Siamo in italia.. :P

LV-GDG 26 febbraio 17 13:16

Ospite...
 
Citazione:

Originalmente inviato da mfgbruneck (Messaggio 5018515)
Siamo in italia.. :P


Io sono ospite e non commento... resta il fatto però che pochi (nessuno?) abbia commentato il regolamento, suggerito idee, alternative, proposte, idee... tutti molto passivi...

Guillermo

alexp 26 febbraio 17 15:07

ma l'Organizzatore riteneva fondamentale l'INSINDICABILITA' delle decizioni sigg Giudici e Direttore di Gara

LV-GDG[/QUOTE]

Non è che uno parte con l'idea di contestare a priori questo o quello , ma dal momento che chiunque può commettere errori , Concorrenti e Giudici , se permetti se c'è qualcosa che non torna te lo faccio presente , poi spetterà alla direzione gara a decidere cosa fare .

LV-GDG 26 febbraio 17 15:19

Già Deciso...
 
Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 5018541)
ma l'Organizzatore riteneva fondamentale l'INSINDICABILITA' delle decizioni sigg Giudici e Direttore di Gara

LV-GDG

Non è che uno parte con l'idea di contestare a priori questo o quello , ma dal momento che chiunque può commettere errori , Concorrenti e Giudici , se permetti se c'è qualcosa che non torna te lo faccio presente , poi spetterà alla direzione gara a decidere cosa fare .[/QUOTE]


l'Organizzatore HA GIÀ DECISO, per l'edizione 2017 NON SONO PREVISTI RECLAMI, di nessun tipo e ne per nessun motivo.

e mi auguro che cosi sia!

Guillermo

alexp 26 febbraio 17 18:26

:lol::lol::lol::lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

LV-GDG 26 febbraio 17 18:29

ridere?
 
Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 5018599)
:lol::lol::lol::lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Che cosa ti fá ridere?

massimob 26 febbraio 17 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da alexp (Messaggio 5018541)
ma l'Organizzatore riteneva fondamentale l'INSINDICABILITA' delle decizioni sigg Giudici e Direttore di Gara

LV-GDG

Non è che uno parte con l'idea di contestare a priori questo o quello , ma dal momento che chiunque può commettere errori , Concorrenti e Giudici , se permetti se c'è qualcosa che non torna te lo faccio presente , poi spetterà alla direzione gara a decidere cosa fare .[/QUOTE]

di fatto questa è una contestazione e la gara non è ancora iniziata B)

alexp 26 febbraio 17 20:04

Se mi sono iscritto alla gara e evidente che ho letto ed accettato il regolamento e intendo rispettarlo , l'osservazione era fatta per discutere e dialogare su una regola che mi pare ( e qui si scatena il putiferio ) ........... poco democratica ......

grifonevolante 27 febbraio 17 11:56

La regola è stata voluta dall'ideatore Cesare Zanon,fin dall'inizio della manifestazione.
il regolamento deve rimanere questo ,per anni lo avete accettato e mi sembra che vi siate divertiti e ritenuti soddisfatti delle decisioni prese dai giudici.
per fortuna ho sempre visto molta sportività e onestà da parte dei concorrenti.
e sono convinto :wink:che sarà cosi anche alla prossima edizione .
un saluto

grifonevolante 27 febbraio 17 11:58

La giusta definizione é "SEI ORE CON STOP"

gigifly 27 febbraio 17 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 5018519)
Io sono ospite e non commento... resta il fatto però che pochi (nessuno?) abbia commentato il regolamento, suggerito idee, alternative, proposte, idee... tutti molto passivi...

Guillermo

Non è cosi,per prima cosa quando mi hai sottoposto la bozza di regolamento l'anno passato ,ti avevo suggerito di diminuire i tempi di traino, che ritenevo esagerati , e di specificare meglio alcune regole.
Riguardo al non e permesso alcun reclamo,non sonn in accordo anche perchè è stato comunicato a regolamento definitivo che avete pubblicato e non è stato chiesto parere a nessuno ma è stata un'imposizione dei vs dirigenti.
capiscol'insindacabilità dei vs. giudici di pista ma ricordo che se noi di Castellazzo l'anno passato non protestavamo saremmo sdati terzi e non secondi a causa di un errore dei conteggi.Quindi come si fà in tutte le gare naz, internaz, mondiali si stabilisce una somma da accompagnare alla protesta che verrà restituita se viene accettata o ritirata se non.

MEDITATE!!!!!

grifonevolante 28 febbraio 17 17:39

1)G.A.Bollate
2)G.A.Pedemontano
3)Team Aerom.RRUM
4)Edizioni MODELLISMO
5)G.A.Rapaci Sonanti
6)G.A.Ala Azzurra
7)Este
8)Savona
9)G.A.Rovigo
10)Vercelli 1
11)Vercelli 2
12)G.A.del Mugello
13)G.A.Rieti
14)Team Glider Padova
AGGIORNAMENTO SQUADRE:wink:

LV-GDG 01 marzo 17 07:53

Edizione interessante!
 
visto i concorrenti... la edizione 2017 sarà sicuramente MOLTO interessante!

per quanto riguarda il Regolamento, ovviamente per il 2017 è già stato definito, trasmesso e accettato dai concorrente iscritti, e resta così e ritengo improprio mettere in discussione scelte fatte e condivise con l'Organizzatore.

Detto quanto sopra, guardando un po' più avanti abbiamo la edizione 2018!! e sarebbe utile (fermo restando l'attuale Regolamento), "discutere", "suggerire", "proporre" e quanto altro per rendere ancora di più (se possibile) interessante, competitiva e amichevole la gara.

Io personalmente credo che la "Gara" deve essere come il "Gratta & Vinci"... di una semplicità disarmante... ma dietro un Regolamento molto articolato, che contempla ogni situazione e contingenza... che fà luce su ogni controversia.

i Regolamenti "snelli" o lasciare le dispute alla simpatia e sportività dei concorrenti... servono solo quando va tutto bene... alla prima nuvola sull'orizzonte... che sia "carta canta"!

a voi la parola!

Guillermo

grifonevolante 07 marzo 17 18:46

1)G.A.Bollate
2)G.A.Pedemontano
3)Team Aerom.RRUM
4)Edizioni MODELLISMO
5)G.A.Rapaci Sonanti
6)G.A.Ala Azzurra
7)Este
8)Savona
9)G.A.Rovigo
10)Vercelli 1
11)Vercelli 2
12)G.A.del Mugello
13)G.A.Rieti
14)Team Glider Padova
15)Milano
16)G.A.Trezzanese
AGGIORNAMENTO SQUADRE

grifonevolante 15 marzo 17 16:49

1)G.A.Bollate
2)G.A.Pedemontano
3)Team Aerom.RRUM
4)Edizioni MODELLISMO
5)G.A.Rapaci Sonanti
6)G.A.Ala Azzurra
7)Este
8)Savona
9)G.A.Rovigo
10)Vercelli 1
11)Vercelli 2
12)G.A.del Mugello
13)G.A.Rieti
14)Team Glider Padova
15)Milano
16)G.A.Trezzanese
17)G.A. V.C.O. Domodossola
18) G.A. Jonathan Nervesa
19)Graupner

grifonevolante 15 maggio 17 16:53

Comunicato a tutti i concorrenti ,Lo sponsor ufficiale della manifestazione
"Graupner " ha deciso di mettere in palio un motore OS GT 60.
Una gradita sorpresa che ci lusinga sull'importanza che riveste questa competizione in ambito aeromodellistico.

grifonevolante 23 maggio 17 22:14

https://www.facebook.com/G.A.R.Lucia...?hc_ref=SEARCH

Per vedere le foto della gara.:wink:

massimob 27 maggio 17 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 5041561)
https://www.facebook.com/G.A.R.Lucia...?hc_ref=SEARCH

Per vedere le foto della gara.:wink:

belle foto e bella gara come sempre, si può avere la classifica?

LV-GDG 28 maggio 17 08:29

6 Ore Con Stop - Classifica
 
1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5042274)
belle foto e bella gara come sempre, si può avere la classifica?

Allego la classifica della gara

Allegato 359729

Ehstìkatzi 28 maggio 17 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 5042341)
Allego la classifica della gara

Allegato 359729

Vabbè, sta bene tutto, anche i grafici ( bravi )
ma i nomi dei concorrenti squadra per squadra sono riservati per privacy o si possono conoscere ?

LV-GDG 28 maggio 17 14:20

Radio smarrita!
 
è stata smarrita una radio Futaba T14sg al campo durante la 6 ore, se qualcuno l'ha trovata contatti Gianluca Barbieri. 3349488179

ash26 28 maggio 17 21:11

La radio era su una sedia sotto al nostro gazebo , pensavamo fosse del ragazzo che ha rotto shk perché nei programmi c'era il nome Federico . Mio figlio Filippo l'ha portata al suo papà e controllando che non era sua , mi sa che l'hanno portata alla direzione gara.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002