| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Sondaggio
CiaoEnrico. OTTIMO lavoro. Se il campo e le prove successive saranno positive, penso che avremo risolto tutti i problemi relativi alla gestione di questa bella formula. In attesa delle prove pratiche Ti chiedo gli ingombri dell'oggetto. Ciao giobalde. ps tutto bene per la gara di giugno? Spero ci si possa vedere prima. |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
|
L'ingombro minimo " fuori tutto è di 9x6x2 cm, da uno dei lati corti esce l'antenna GPS che è un cilindro di 2cm con diametro 1cm. Non è microscopico, ma per contenere al massimo i costi ho riutilizzato un circuito stampato di un vecchio progetto di variometro. Ma non penso che ci siano grossi problemi, i nostri alianti sono piuttosto " voluminosi " e un angolino lo si dovrebbe trovare. Ciao Enrico |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono daccordo con Giovanni, dopo le prove di rito, questo potrebbe essere un sistema veramente utile alla formula. Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
|
Questa mattina ho effettuato 4 lanci utilizzanto un aliante " motorizzato " e simulando li sgancio con un canale libero abbinato al cronometro della radio. tutto ha funzionato a dovere e i tempi sembrano corrispondere, questa sera esamino meglio i dati registrati e vi faro sapere qualcosa di più. Buoni voli Enrico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |