BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   Mega Patchwork a Ghisalba (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/152263-mega-patchwork-ghisalba.html)

L-GOLF 02 marzo 10 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1956127)
quello che mi stupisce è che ci siano così tanti amanti dell'orrido.:P

Pensavo che le faccine fossero superflue per capire che ironizzavo

perchè vorreste produrre un "hurur" simil....per non essere dispiaciuti in caso di schianto?

Franz DAG 02 marzo 10 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da maxjam (Messaggio 1955675)
Ehsti, non è che ci dai la licenza per fare una versione elettrica dell'Urur?
Se lo vede il Max mi si innamora.....

Mi hai tolto le parole di bocca, ma non osavo chiedere tanto al Grande Capo...
Dopo il Mini Patchwork in depron...potrebbe essere una valida idea, il Mini Urur! :icon_rofl

se fosse disponibile anche un semprice trittico....il foglio di materiale gommoloso è già pronto... :icon_rofl

L-GOLF 02 marzo 10 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Franz DAG (Messaggio 1956695)
Mi hai tolto le parole di bocca, ma non osavo chiedere tanto al Grande Capo...
Dopo il Mini Patchwork in depron...potrebbe essere una valida idea, il Mini Urur! :icon_rofl

se fosse disponibile anche un semprice trittico....il foglio di materiale gommoloso è già pronto... :icon_rofl

se fosse disponibile il trittico ne vorrei copia anche io per farne uno in versione statica da mettere in sala

Ehstìkatzi 02 marzo 10 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da L-GOLF (Messaggio 1956792)
se fosse disponibile il trittico ne vorrei copia anche io per farne uno in versione statica da mettere in sala

Accontentati.:P:rolleyes::dunno::approved:

Perbacco Lele
mi hai dato un'idea:
come omaggio per i partecipanti al "Non raduno" di traino farò preparare quei bellissimi blocchetti in materiale trasparente con ricavata all'interno l'immagine 3D dell'Urùr.
L'aveva fatto anni fa Reale per una gara all'Helifly.
Sono sicuro che con un omaggio del genere verranno solo gli amici più fidati......ma forse neanche quelli.:rolleyes:

L-GOLF 03 marzo 10 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1956972)
Accontentati.:P:rolleyes::dunno::approved:

Perbacco Lele
mi hai dato un'idea:
come omaggio per i partecipanti al "Non raduno" di traino farò preparare quei bellissimi blocchetti in materiale trasparente con ricavata all'interno l'immagine 3D dell'Urùr.
L'aveva fatto anni fa Reale per una gara all'Helifly.
Sono sicuro che con un omaggio del genere verranno solo gli amici più fidati......ma forse neanche quelli.:rolleyes:

Noto dal trittico che anche l'MVVS si è inchinata a tale bellezza facendo una specifica cilindrata per il modello.:P

PS martedì 9 porterò la mia cagnolina a Cremona per la prima di quattro operazioni. avrò il pomeriggio libero da passare in loco. Non è che si traina?:fiu:

Ehstìkatzi 03 marzo 10 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da L-GOLF (Messaggio 1957763)
Noto dal trittico che anche l'MVVS si è inchinata a tale bellezza facendo una specifica cilindrata per il modello.:P

PS martedì 9 porterò la mia cagnolina a Cremona per la prima di quattro operazioni. avrò il pomeriggio libero da passare in loco. Non è che si traina?:fiu:

ricordamelo domenica che metto le batterie sotto carica,avvisa Max e Dimitri.....
sempre che il tempo no lo impieda.:unsure:

maxjam 04 marzo 10 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1956130)
fammelo almeno provare.......
guarda però che è previsto per un MVVS bicilindrico da 110 c.c., 3,10 m di apertura per corda costante da 52 cm.

Basta scalare il tutto di un fattore 0,7 e la "cosa" diventa elettricamente più umana :D

L-GOLF 08 marzo 10 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1957923)
ricordamelo domenica che metto le batterie sotto carica,avvisa Max e Dimitri.....
sempre che il tempo no lo impieda.:unsure:

Ciao beppe ho sentito Dimitri che potrebbe venire.
Ad oggi le previsioni non sono così belle e penso sia molto fangoso.
tu cosa dici?

Ehstìkatzi 08 marzo 10 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da L-GOLF (Messaggio 1964495)
Ciao beppe ho sentito Dimitri che potrebbe venire.
Ad oggi le previsioni non sono così belle e penso sia molto fangoso.
tu cosa dici?

Il campo è accettabile, ma le previsioni danno coperto con temperature max attorno ai 5 gradi e vento.
Troppo freddo per la mia età:(

Ciao

Beppe

L-GOLF 08 marzo 10 15:52

OK mi toccherà lavorare e fare avanti e indietro da Milano.
Alla prox.
Grazie comunque
lele
PS quando ti fai un modello per la GPS?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002