![]() |
Citazione:
perchè vorreste produrre un "hurur" simil....per non essere dispiaciuti in caso di schianto? |
Citazione:
Mi hai tolto le parole di bocca, ma non osavo chiedere tanto al Grande Capo... Dopo il Mini Patchwork in depron...potrebbe essere una valida idea, il Mini Urur! :icon_rofl se fosse disponibile anche un semprice trittico....il foglio di materiale gommoloso è già pronto... :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Perbacco Lele mi hai dato un'idea: come omaggio per i partecipanti al "Non raduno" di traino farò preparare quei bellissimi blocchetti in materiale trasparente con ricavata all'interno l'immagine 3D dell'Urùr. L'aveva fatto anni fa Reale per una gara all'Helifly. Sono sicuro che con un omaggio del genere verranno solo gli amici più fidati......ma forse neanche quelli.:rolleyes: |
Citazione:
PS martedì 9 porterò la mia cagnolina a Cremona per la prima di quattro operazioni. avrò il pomeriggio libero da passare in loco. Non è che si traina?:fiu: |
Citazione:
sempre che il tempo no lo impieda.:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Ad oggi le previsioni non sono così belle e penso sia molto fangoso. tu cosa dici? |
Citazione:
Troppo freddo per la mia età:( Ciao Beppe |
OK mi toccherà lavorare e fare avanti e indietro da Milano. Alla prox. Grazie comunque lele PS quando ti fai un modello per la GPS? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002