Discussione: Andy's Shop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 11:06   #13 (permalink)  Top
ant64o
User

L'avatar di ant64o

Data registr.: 02-07-2007
a febbraio avevo fatto un ordine da lui tramite ebay

lui e' stato efficientissimo e il pacco e' arrivato nella mia citta dopo 3 giorni dal pagamento .
La mia strada pero' non compare su tuttocittà e il corriere ha segnato sul pacco "indirizzo sconosciuto" e dopo un po lo ha mandato indietro da andy

Dopo un mesetto ho iniziato a mandare delle email e dopo una decina di email sono venuto a capo della storia.

Lui si è offerto di rispedirmi il pacco e hoi aggiunto al precedente ordine un calmato sport che spero di collaudare domattina. Ho dovuto spiegare ad Andy il problema e mentre nelle prima mail mi rispondeva un dipendente nelle ultime ha risposto lui direttamente. Gli ho anche spiegato di segnare il mio numero di telefono nell'indirizzo e di avvertirmi della spedizione e di darmi il numero del pacco.

la cosa è stata piuttosto complicata ma ci siamo capiti. Direi che complessivamente e' stato molto corretto ed efficiente.

Il problema è sicuramente il corriere
GLS in germania evidentemente non segna il mumero di telefono sull'indirizzo.

Per il secondo pacco ho telefonato al corriere e faticosamente sono riuscito ad avere i due modelli acquistati.

a questo punto che dire "Best regard" ad Andy e non esitate a chiedere informazioni.
ant64o non è collegato   Rispondi citando