Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Ho capito ma in questo caso...se il deficiente continua a fare l'indiano e il pacco non arriva...cosa faccio ..butto nella pattumiera 200 Euro?
Che faccio glli faccio causa? |
Quello che ti ha detto Simone....corrisponde al vero: Con ANDY ho fatto una esperieza allucinante!. Ho comperato una Spektrum DX 7 ( attesa di più di un mese già con incompresioini ,e Mails a gogò) e sfortunatamente (non sò per quale motivo)perdeva il segnale a distanza di pochi metri. Ho dovuto rispedirgliela ( ben 48 da sommare agli 11 per la spedizione) ed è cominciato il calvario perchè non riuscivo a sapere dove fosse finita. Ci sono voluti quasi due mesi per rientrarne in possesso grazie al fatto che ho dovuto rivolgermi direttamente alla Graupner per sbrogliare la matassa. Decine e decine di Mails ripetitive per una situazione che , con un minimo di organizzazione si può gestire agevolmente: In sostanza. è vero che i prezzi sono ottimi, ma occorre avere molta fortuna e tanta....tanta pazienza. Ultima notazione; non sono riuscito a sapere cosa avesse la SPEKTRUM che ora funziona perfettamente.GIORGIO