Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Allora sabato con l?auto di un amico sono riuscito a mettere appunto(quasi ) il mio splendido gemini che vola benissimi...facile da guidare e dopo un po di simulatore già al secondo volo ero rilassato e sicuro al punto che mi sono permesso anche delle "evoluzioni"...bellisssimo....ora veniamo alla domanda...ho una radio JR 9303 se voglio meno escusrsione degli alettone per renderlo un po più docile su quali parametri della radio posso intervenire(o meglio posso creare una curva dove il servo nella prima parte va lentamente per poi muoversi velocemente nella seconda perte)...oppure è meglio se scorcio la corsa meccanicamente attaccando i rinvii più vicini al servo e all'alettone....spero di essermi spiegato.....ciao
Ps.il gemini è una figata...contentissimo della scelta |
Creati un dualrate, così imposti un movimento del 50/60% rispetto a quello attuale e te lo puoi attivare/disattivare tramite un interruttore.
Altrimenti agisci sull' EPA (End Point Adjust) e sugli esponenziali, di sicuro con quella radio queste cose le fai senza problemi.