Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Scusami se sono troppo diretto, ma se vuoi imparare.. vai al campo di volo, li trovi tutti il necessario, non partire con la fretta di costruire.. prima si impara a riparare, poi a costruire, poi a riparare quelli degl'altri..e infine si impara a progettarseli, il tutto contornato da una sana dose di ore di volo..
quando saprai volare sicuramente avrai meno bisogno di aiuto per costruire e sicuramente troverai qui l'aiuto che ti serve, anche perche costruire un aereo via forum..e' molto difficile ci sono molte cose da tenere sott'occhio....allineamenti.. diedri, calettamenti, svergolature... etc.. |
Ve bene, quindi è meglio che intanto compro un aereo già pronto per il volo, il Mini Mag va bene, oppure è meglio l'elettro junior?