Discussione: Jet BlueAngel...nuovo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 18:21   #9 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da GuitarMan Visualizza messaggio
ahah, avete ragione,è un po azzardato per primo modello, ma a me piaceva questo che ci volete fare??...è veramente figo...
cmq ho risolto, sono io pirla!..che non avevo visto i cavetti sotto l'ala!!..ahah
li ho cellagati e va alla grande...
figo figo....dai, è anche abbastanza manegevole in volo, pensavo peggio.....!!!!
un'unica domanda, la batteria, dopo il volo, posso lasciarla collegata o mi basta spegnere il radiocomando??
Che forza queste giovani generazioni! Alle 16:43 non hanno neppure idea della differenza che passa tra flap ed alettoni su un modello che ai nostri tempi (poveri vecchi) non solo non sarebbe esistito, ma - anche se - avrebbe richiesto mesi e mesi di esperienza con modelli infinitamente più semplici per andare in volo. E invece questi qui alle 17:51, pur non avendo capito neppure di cosa stiano parlando sono comunque riusciti a scoprire l'arcano, fare i giusti collegamenti, avere gli alettoni che si muovono uno su e uno giù dalla parte giusta (a noi non sarebbe mai successo...) e collaudare il modello con successo, concludendo che... beh, non è poi così malvagio e se po' pilotà!
Siete davvero 'na forza, a voi nun ve ferma nessuno!
Cosa ti vuoi preoccupare della batteria, lasciala pure collegata, tanto...
  Rispondi citando