Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 08, 18:04   #4 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
quello che hai fatto denota che hai capito "di massima" come funziona il software, ma in pratica non serve a niente, a meno che tu non abbia delle dissimmetrie di comportamento (non di corse o versi) tra le varie parti mobili tra destra e sinistra.
es. c'è già un mix "coda-v", basta mettere questo al posto del tuo "coda sx" e "coda dx", con l'unico accorgimento che in calibrazione servo (quindi FUORI dal mix) tu setti opportunamente il verso opportuno e le corse delle parti.
Poi nel mix setti le percentuali e le corse degli input e sei a posto.
stessa identica cosa per tutto il resto.

L'unica occasione in cui personalmente ho fatto come te, ovvero ho sdoppiato "sx e dx" una parte mobile, era quando avevo il funtana per fare, se ricordo bene, la miscelazione del volo a coltello,una robetta abbastanza particolare (ma neanche troppo), ma era anni fa e bisogna che riguardo la radio per darti i dettagli di quello che ho fatto .
mi sembra di ricordare,ma non ci metterei la mano sul fuoco, che dando timone ci doveva essere sia un pò di cabra sia un pò di alettoni messi strani (forse entrambi giù o sù o normali ma differenziati, non ricordo)

per rispondere a mascalzone, i mix sono si globali, ma solo nel senso del loro uso come "oggetti", scatole vuote, ovvero come lista di input e tipo di output. I valori effettivi dei settaggi sono memorizzati per ogni modello.
quindi se per un modello una corsa mix è settata a 70%, in un altro lo stesso mix potrà avere il 100%, indipendentemente

Ultima modifica di merengue : 25 giugno 08 alle ore 18:09
merengue non è collegato   Rispondi citando