Citazione:
Originally posted by gianf@22 luglio 2005, 08:30 Ciao!
Il frena filetti si usa solo quello medio, l'atack o la ciano che sono lo stesso tipo non vanno usate.
Se si legge attentamente il manuale, è indicato dove mettere il frenafiletti
comunque va messo su tutte le filettature metallo-metallo, sulle viti che vanno sulla plastica è inutile.
I cuscinetti non vanno assolutamente incollati, primo si rischia che la colla o il frenafiletti finiscano nel cuscinetto che si rompe alla prima messa in moto, secondo se lo dovete cambiare poi come fate a smontarlo?
Ciao |
Ciao,
io in ogni caso ne ho messo un po' di quello forte di frenafiletti ripeto solo sui cuscinetti del telaio, essendo esso composto da due pezzi che si uniscono. L'ho spalmato(uno strato leggerissimo) con un pennellino sulle sedi e poi ho montato il telaio. Per me è una sicurezza in piu, anche se poi quando si montano le due parti del telaio ci si rende conto che i cuscinetti vengono ben serrati lo stesso. Per tutti gli altri cuscinetti non ho messo nulla, tanto sono leveraggi e poi si incastrano con un po' di pressione nella plastica.
Piu che altro mi interesserebbe sapere: ma come faccio a scaricare il mio pacco rx? non esiste un circuitino per la scarica delle batterie per chi come me ha un caricabatterie che ne è sprovvisto?