Discussione: batteria rx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 05, 09:44   #4 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Citazione:
Originally posted by flash70@22 luglio 2005, 06:58
Ciao
Mi potresti dire in relazione al montaggio del Raptor dova ai usato il frena filetti e dove la ciano, ma poi questultima è uguale all'attak o è un 'altra cosa.
Mi semgra di aver capito che anche alcuni cuscinetti vanno incollati, e se poi si devono cambiare come si fa'
Innanzi tutto grazie a Luca per le risposte! sei stato utilissimo!
Per quanto riguarda il montaggio del raptor io fino ad ora ho incollato con il frenafiletti forte (non con la ciano che è poi l'attak) solo i 4 cuscinetti dell'albero principale sul telaio e quelli dell'alberino di accensione(quello della campana frizione). Ho messo poi il frenafilettti medio ovunque c'era un accoppiamento tra viti e filetto di metallo.Non ho ancora montato la parte relativa alla coda. Tutti gli altri cuscinetti non li ho incollati perchè ho notato che si incastrano(con leggera fatica) nelle loro sedi e dato che il lavoro che devono fare è solo per i leveraggi(e comunque il manuale non lo prevede) è inutile mettere il frenafiletti o l'attack . Questo è il mio parere che è quello di un principiante e prendilo come tale!
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando