Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 08, 03:11   #338 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
finito, finalmente!

finito ora! Ferma la bilancia a 91g ! Sarò sincero, credo un grammo in più perchè la bilancia oscillava un pò con la lettura..
Approposito, credo che sia l'unico foxino in circolazione... a 2,4ghz! Infatti monta una rx spektrum 6100.
ora che ci penso, mi sono dimenticato di fare una foto dell' "abitacolo".. mannaggia.. la prox volta..
La batteria è una lipo 2s 450mah, non proprio minuscola.. comunque "nuda", le celle sono attaccate tra loro con una goccia di ciano.
Approposito, tutti gli incollaggi sono con ciano, tipo "normale" (non per poli) oppure il flex zap, lento.
i servi sono da "circa" 4g. I comandi sono venuti solidi e senza giochi.
del motore+esc se ne è già parlato nei post precedenti, per cui non mi dilungo..
il tirante posteriore è stato fatto con un astina di carbonio da 1mm
gli snodi sono fatti con termoretraibile
l'unica eventuale modifica sarà di mettere un longherone nell'ala (tondino da 2,5mm cavo di carbonio) SOLO SE le ali fletteranno troppo, quindi prima devo provare in volo

..la prossima volta che ho l'occasione di prendere un altro kit del fox lo farò aliante puro. Inoltre a breve avrò una lipo da 300 con cui provare il motorizzato, risparmiando parecchi grammi, forse più di 5.
Icone allegate
Fox Multiplex RC motorizzato-fox1.jpg   Fox Multiplex RC motorizzato-fox2.jpg  
merengue non è collegato   Rispondi citando