Sono veramente deluso

: (per non dire altro) dellincompetenza e poca professionalità di alcuni negozianti di modellismo.
A volte mi sembra di avere a che fare con gente che forse dovrebbe vendere altro, invece di creare non pochi problemi, perdite di tempo e denaro in spese di spedizione dovuti allinvio di articoli sbagliati (perché tanto siamo noi che ci rimettiamo!!!)! Per questo, e credo di non essere il solo, siamo costretti a cambiare negozio spesso e volentieri nella speranza di trovare quello che ci soddisfa, ma fino ad ora chi + chi mi hanno dato problemi di vario genere.
Questo vuole essere solamente uno sfogo da parte mia, anche se ritengo che, se approfondita (e per approfondita intendo riferirmi alla pubblicazione degli indirizzi dei siti di modellismo che vendono on-line, anzi dovrei dire che non sanno vendere
), una discussione di questo tipo e su un forum come questo, che viene letto da parecchie persone, porterebbe ad una selezione degli stessi e quindi ad una concorrenza non tanto sui prezzi, ma sulla serietà e capacità di rispondere in modo esatto a chi compra i loro prodotti per corrispondenza.
In più di due anni dordini in ITALIA me ne sono capitate parecchie di cose.
Tanto per dirne alcune:
- Spedizioni parziali senza il tuo consenso, ma soprattutto dopo che Tu da bravo lungimirante con tanto di e-mail hai specificato di NON spedire il pacco fino a quando tutti i prodotti non sono disponibili
si come no!, quando ti arriva il pacco con i pezzi di ricambio puoi montare il modello al 99% xchè ti manca una pinza porta pale, e devi fare un altro ordine dove 5 è la pinza e 10/14 sono le spese di spedizione;
- Oppure, sempre di loro spontanea volontà e senza avvisarti, ti mandano un pezzo standard in sostituzione di un up-grade che invece avevi scelto, e ti ritrovi con due pezzi e quasi quasi speri che nella prossima caduta si rompa proprio quello, per fartene una ragione!;
- Quarzi sbagliati;
- Cavetti di connessione sbagliati;
- Informazioni sbagliate sulle caratteristiche dei vari componenti elettronici;
- Ecc ecc
Ahhhh
mi sono sfogato, adesso mi sento un tantino meglio.
Sotto a chi tocca!