Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 08, 23:50   #1034 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Che libidine..........

Citazione:
Originalmente inviato da mrswitch Visualizza messaggio
Allora io monto un futaba g190 reperibile su il sito hely-go,intanto il giro ti serve senza blocco di coda e senza AVCS che sarebbe il diturbo della coda dell'elicottoro con il vento!!L'hpi vende il d-box (acronimo di drifting-box)che non è altro che il futaba g190.Io l'ho montato sul bumber davanti in posizione centrale,dove originariamente ci va il trasopnder per i tempi sul giro,ma si può montare anche lateralmente.Il differenziale anteriore deve essere praticamente quasi libero,mentre quello posteriore deve essere quasi bloccato ma non del tutto!!Io ti consiglio di provare all'inizio con una elettrica anche una tamiya tt-01 per impratichirti e poi dopo che il tuo ditino è diventato magico ci provi con lo scoppio.
ti posto il link di youtube dove fanno vedere cm montare il gyro:
YouTube - HPI D BOX
Ciauz!!!!!

O, ciao, allora ieri sera ho caricato di grasso siliconico (600 cst olio base) il differenziale posteriore e oggi mi sono divertito come un matto, ora le sbandate e i controsterzi si controllano, prima era impossibile, considera che ora un pieno dura meno di 5 minuti....sono quasi sempre a tavoletta e con tutto lo sterzo a sx o dx faccio le traiettorie modulando il gasssssss.........
Boia che divertimento!!!!!
Una cosa l'ho notata subito ora il raggio di sterzo è almeno raddoppiato!!
e considera che le gomme sono le std che hanno comunqe aderenza, ora appena posso cerco gomme durissime magari quelle della HPI delle RS4 drift che ha una meccanica molto simile alla mia.
ciao e grazie dei consigli!!
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando