Citazione:
Originally posted by trikki@20 luglio 2005, 12:19 Secondo me perdete solo tempo. Se una cosa ti serve E SUBITO.. la paghi anche a peso d'oro.. altrimenti ci dedichiamo alla vela. |
Scusami ma dissento totalmente.
Nessun rivenditore italiano ha un decimo dell'assortimento di quelli esteri.
Nessuno.
Nè Jonathan, nè Bazar, nè GB.
L'unico che ho trovato, in europa, con prezzi umani e assortimento è MFIS e ne sono ultra soddisfatto.
E' vero che mi piacerebbe poter comprare tutto da Gianni che mi sta sotto casa, ma non ha niente e quello che ha costa più dell'oro che pesa.
C'ho scritto "scemo" in fronte?
Non credo.
Io penso che il tuo, e quello delle persone che dici di conoscere, atteggiamento sia autolesionistico: vi fate prendere per il naso dall'avere il negozio sotto casa e pagate anche il doppio?
Io questo lo definisco stupidità.
E' da quando avevo 14 anni che giro tutta roma ogni volta che devo comprare qualcosa di computer per esempio.
Oramai so scegliere il negozio in base a quello che devo comprare perchè oramai conosco tutti i negozi con prezzi ragionevoli e so chi ce l'ha migliori e su quale pezzo.
E io dovrei spendere anche 80 in più perchè ce l'ho sotto casa?
Non so tu, ma io non ho una pianta dei soldi a casa, e se posso pagare un ingranaggio 9$ (DOLLARI) contro 27 (EURO!!!) ma mi deve arrivare dalla cina...
Ben venga.
Meglio fuori del paese che avallare il latrocinio di questi negozianti.
E poi cos'è non sai aspettare?
Io ho aspettato una vita per poter comprare un elicottero: il primo lo vidi davanti ad un negozio di modellismo oramai estinto (era il re dei ladri...) a 12 anni e costava 5 milioni di lire.
Ora ne ho 24 e ho potuto comprarmi il primo elicottero elettrico.
Ripeto se hai soldi da buttare fai come vuoi, ma se proprio non ti interessa il valore dei soldi allora sono io il primo a offrirmi per un po' della tua "spazzatura".