|
allora , ho provato a cambiare l'albero e la corona con quelli dell'eli vecchio ma vibra lo stesso , il problema si presenta nella testa e nelle pale , infatti senza pale facendo girare il motore con solo la flybar messa e i pesi alle estremità (non ho mai capito come si chiamano) è PERFETTO , appena monto ltesta e pale vibra !!!
Adesso ieri per montare le pale ne ho rotta una , le pale erano nuove le ho anche sovrapposte per verificare la curvatura e sono identiche , ho provato anche con la testa vecchia ma il problema persiste , ora aspetto le pale che ho ordinato da dealextreme che dovrebbero arrivare tra 5 giorni .
Comunque un'altra domanda , io ho due tipi di teste (quelle dove si montano le pale) quella vecchia ha la piastrina in metallo e non ha rondelle solo che ha un pò di gioco con i cuscinetti sotto , quella nuova invece per poterla montare ho dovuto togliere le viti dei cuscinetti e sta perfetta solo che ha la piastrina non in metallo (è giallina trasparente) e ha due rondelle sotto , le rondelle sono tutte arruginite perchè me le hanno mandate così , dite che possono essere anche quelle il problema ???? E poi , le pale devono essere dure nel muoverle con le mani ????
|