Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 08, 00:03   #3 (permalink)  Top
bluedun
User
 
L'avatar di bluedun
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 253
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Qualcuno è al corrente se esiste un video tutorial che insegna a fare lo zero di coda su un eli?
Ciao , per fare lo zero di coda devi procedere così :
stacchi la squadretta dal servo di coda , stacca l'astina dall' uniball del comando di coda, accendi radio poi rx con i trim della coda a zero , il servo si posiziona sul punto neutro spengi prima la rx poi la radio , il servo manterrà la sua posizione di neutro.
Riattacchi la squadretta tenendo conto di metterla a 90° rispetto alla lunghezza del servo stesso badando bene di non muovere l'ingranaggino del servo , , poi sullo shuttle si fa così , attacchi l'astina di coda e vedi se i palini rispecchiano esattamente la figura riportata a pagina 33 del manuale dello shuttle plus 2 ! Se così non fosse svita o avvita l'uniball dell'astina fino a ottenere la condizione desiderata
Hai il gy 401 ?
Bene allora accendi la radio in modo normal , non avcs , e alza l'eli , vedi da che parte si muove il muso non la coda ! Atteri e regoli di conseguenza il tirante della coda NON LA SQUADRETTA DEL SERVO , fintantochè trovi che il muso non si muove più !
A questo punto , riaccendi la radio in modo avcs e alzati da terra , il muso deve essere fermo , se non lo è regola la sensibilità del gyro , io vado con gain a zero e limit a 105 e sensibiità radio 75% AL i valori postati da roxy nel post dedicato allo shuttle.
Informazioni raccolte da chi ne sa più di me a giro per il forum ......
Ciao
bluedun non è collegato   Rispondi citando