Azz...!!!! Quando la sfiga perseguita e' meglio lasciar perdere!!!!
Circa 3 settimane fa' ho avuto il primo problema con il regolatore del mio Trex600....si trattava di un castle creation HV85. Praticamente dopo 6 mesi di funzionamento perfetto si e' messo a staccare improvvisamente o a dare colpi di gas da solo, ovviamente episodi avvenuti a terra o a pochi cm di hovering. Preoccupato dal suo comportamente lo smonto sabato e rimonto quello originale align da 75A nuovo di scatola in quanto non lo avevo mai usato visto che non mi fidavo!!! E FACEVO BENE !!!!! Domenica lo provo e dopo 3/4 minuti di volato , looping e qualche tonneaux mi si spegne il motore di colpo a circa 10 metri di altezza....faccio un'autorotazione un po' nervosetta e mentre viene giu' vedo una scia di fumo nero.....poi si infila in un campo di grano fortunatamente bagnatissimo e dal punto si comincia a vedere un fumo nero sempre piu' corposo.....tolto dal campo vedo che del regolatore e' rimasto solo il dissipatore fuso con la fascetta e tanto tanto nero stampato sulla fiancata

......
Non so' che pesci pigliare!!!! Ho comprato un Castle creation da circa 200 e mi ha mollato.....quello align pure.....che regolatore mi consigliate!!???
Vi prego datemi un consiglio!!!!
Ciao gente