Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 08, 22:58   #3 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Anch'io ho avuto problemi simili ( e penso di non essere il solo).
Alcuni giro hanno una spiccata idiosincrasia per la posizine in cui vengono messi.
Devi fare esperimenti.
Se però il giro ti funziona nel settaggio iniziale (lo stick lo comnanda al modo giusto) non devi modificare il reverse del can 4.
Il settaggio del giro sulla Tx ti indica il valore della sensibilità e potresti avere che i valori alti indichino una sensibilità bassa e viceversa: soltanto questo caso implica un problema del reverse sul can. 5. Diversamente il reverse è giusto.
Non ti resta che partire con un valore basso sulla Tx (25-30%) e cercare di trovare lo zero meccanico, spostando il servo di coda avanti o dietro a seconda di come riesci a tenere l'eli in hovering senza intervenire costantemente sullo stick ruotino per evitare che l'eli giri su se stesso (piano piano ma costantemente).
Se la cosa non è possibile prova a mettere il giro in una posizione diversa delle 3 (1 orizzontale- 2 verticale con scritta dritta, 3 verticale con scritta verticale).
Se non riesci a trovare una soluzione neppure in questo caso il mio consiglio è di non perdere più tempo con il giro e di buttarlo (io ho fatto così) oppure aspettare qualcun altro che ci dia qualche dritta.
Dimenticavo quasi che se riesci a trovare lo zero meccanico con una sensibilità del 25-30 % puoi aumentare tale valore fino a quando la coda non comincia a sbacchettare e poi diminuisci il valore. Qui dovresti avere il blocco di coda.
Lanco non è collegato   Rispondi citando