Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 08, 23:51   #5 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
Oggi ho provato la mia inferno 7.5 s3 con la nuova corona in acciaio alleggerita della 777. accoppiamento perfetto. va una bomba. anche la carburazione è abbastanza buona se non per il fatto che da ferma non sta proprio ferma. credo il minimo meccanico troppo alto o il minimo miscela troppo magro. vabbè non è un problema. tira come una dannata, non si spegne a fine rettilineo...insomma sono soddisfatto della carburazione. ma c'è un ma.
dopo che faccio un rifornimento, quindi alzata di tappo, infilata di beccuccio e pompatina di mix, dopo 30/40 secondi si spegne.
picchè? è una rottura perchè riportala sul banco, rileva la scocca, aspetta che si raffreddi etc etc. un vero rompimento di pelotas.
non si è trattato di un caso sporadico, ma 3 pieni ho fatto e 3 volte dopo30 sec si è spenta. parola agli esperti.
E' probabile che sei grassino, quindi stando al minimo dopo aver fatto miscela ti si ingolfa....dopo il pieno alza il modello e dai 4 belle sgasatone in modo da spurgare la mix in eccesso.
Poi dipende anke da quanti ci metti a fare il pieno, piu' veloce fai e meglio e' comunque vendono pistole x il rifornimento rapido (io ho quello della Losi) che in 1 secondo ti riempiono il serbatoio al giusto livello.
Poi controlla che il tubetto della miscela non sia troppo corto, cosi' quando sei fermo col serbatoio aperto o col mezzo ribaltato non ti si spegne il motore subito....attento pero' a non allungarlo troppo senno il motore non riesce a tirarla
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando