Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Oggi ho provato la mia inferno 7.5 s3 con la nuova corona in acciaio alleggerita della 777. accoppiamento perfetto. va una bomba. anche la carburazione è abbastanza buona se non per il fatto che da ferma non sta proprio ferma. credo il minimo meccanico troppo alto o il minimo miscela troppo magro. vabbè non è un problema. tira come una dannata, non si spegne a fine rettilineo...insomma sono soddisfatto della carburazione. ma c'è un ma.
dopo che faccio un rifornimento, quindi alzata di tappo, infilata di beccuccio e pompatina di mix, dopo 30/40 secondi si spegne.
picchè?  è una rottura perchè riportala sul banco, rileva la scocca, aspetta che si raffreddi etc etc. un vero rompimento di pelotas. 
non si è trattato di un caso sporadico, ma 3 pieni ho fatto e 3 volte dopo30 sec si è spenta. parola agli esperti.  |
E' probabile che sei grassino, quindi stando al minimo dopo aver fatto miscela ti si ingolfa....dopo il pieno alza il modello e dai 4 belle sgasatone in modo da spurgare la mix in eccesso.
Poi dipende anke da quanti ci metti a fare il pieno, piu' veloce fai e meglio e' comunque vendono pistole x il rifornimento rapido (io ho quello della Losi) che in 1 secondo ti riempiono il serbatoio al giusto livello.
Poi controlla che il tubetto della miscela non sia troppo corto, cosi' quando sei fermo col serbatoio aperto o col mezzo ribaltato non ti si spegne il motore subito....attento pero' a non allungarlo troppo senno il motore non riesce a tirarla