Citazione:
Originalmente inviato da guizzo In umido... è proprio il caso di dirlo!
Mattinata da dimenticare... mi alzo all'alba e (abitando a 30km) vedo che piove a dirotto, ci penso un pò e poi decido di partire comunque con la consapevolezza che vista l'ora e il tempo mi farò un giretto in tranquillità per gli stand... chiamo preventivamente il numero per le informazioni che mi conferma che gli stand sono visitabili e parto.
Arrivato mi trovo due tipi all'entrata che sbracciano a tutti che la manifestazione in toto è annullata e mandano via tutti, provo a dirgli che comunque (dovrebbero saperlo meglio di me) gli stand sono aperti e che lascio la macchina al bordo della strada visto che giustamente i parcheggi sono impraticabili.
Il tipo non ne vuole sapere, minaccia di multe e di difficoltà all'oranizzazione... sconsolato torno a casa come molti altri.
Poi verso mezzogiorno guardo la cam che dà sull'aeroporto di Ozzano e vedo un modello volare.
Mi decido a ripartire e una volta arrivato vedo una fila di almeno 5km di macchine parcheggiate al bordo della strada... per fortuna il tipo non l'ho rivisto... e mi dispiace per chi a differenza di me si è fatto molti km per poi dover tornare a casa a mani vuote.
Per il resto gran bella giornata e mi dispiace un sacco per l'F5B di Carletti che si è letteralmente disintegrato in volo.
Massimo. |
Ecco cos'era quel modello! Stavo andando via quando sento un rumoraccio mi giro e vedo dei pezzi fluttuare in aria, ma non sapevo di quale modello erano.