Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 08, 21:52   #10 (permalink)  Top
himoto_monster
User
 
Data registr.: 13-06-2008
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zizzou Visualizza messaggio
Ciao, io ho lo stesso monster ma della hsp. Questa è proprio una caratteristica del regolatore originale. Appena comprato, con la batteria originale da 1800 (una vera schifezza), questa particolarità nel frenare era molto più accentuata. Da quando ho comprato un pacco lrp da 4000, le prestazioni in generale sono aumentate in maniera impressionante...è diventato una vera bestia ed è stock! Ovviamente anche la frenata è migliorata...ma non blocca mai le ruote, frena come se avesse l'abs. Questa cosa, a mio modesto parere, è utile...sicuramente la trasmissione è meno stressata. Comunque se il tuo amico non lo ha già fatto, digli di comprare una batteria con grande capacità.
ciauzzz!
Salve ragazzi questo è il mio primo post

Ciao zizzou! Oggi abbiamo provato l'himoto su un prato, questa è la durata delle batterie stando quasi sempre a manetta:

- intellect 4200 : 23 minuti
- orion 3300 : 12 minuti

prestazioni a parte, ti risulta che durino cosi poco le batterie? tanto per fare un confronto il mio amico aveva un wheely king col 20T con la orion 3300 durava 20-25min pieni poi calava di botto. Praticamente una durata doppia ed era un 20T, l'himoto ha un 19 non dovrebbe cambiare troppo in termini di rpm...

può servire a qualcosa invertire i poli dei cavetti del motore dato che dicono che le himoto "girano al contrario"?
himoto_monster non è collegato   Rispondi citando