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Vecchio 12 giugno 08, 18:42   #10 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
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Question

Citazione:
Originalmente inviato da dragonfabio Visualizza messaggio
Ragazzi ho subito provato il sistema di veltro pero' non succedeva nulla quindi ho provato quello di kamikaze che mi ha portato alla visione delle curve gas,e ora vi chiedo se dovrei modificare l'idleup1 visto che e' molto differente dalla normal,infatti ho in normal (p1)0,(p2)42,(p3)59,(p4)72,(p5)87,e la curva idle1 e' (p1)100,(p2)95,(p3)88,(p4)95,(p5)100,gia ' a vederla mi porta a pensare che l'idleup sia un po' troppo alto vedendo il valore massimo in normal,comunque consigliatemi voi,io vorrei impostarla come da manuale,P1-70,P2-65,P3-60,P4-75,P5-100, casomai mantenendo piu' basso solo il P5 portandolo a 90,consigliatemi.


non so se lo hai gia' controllato penso di sì ma.........domando
questa curva e' da impostare sul trex600nitro....???se e' cosi' allora controlla se meccanicamente la squadretta del gas sul carburatore,abbia tutta l'escursione disponibile in modo tale che l'apertura massima meccanica del carburatore deve corrispondere il 100% della curva gas sulla radio con stick al max sia in normal che in idle.......poi in normal sulla radio con stick al minimo e 0 di% curva gas deve corrispondere con la chiusura meccanica massima del carburatore, poi con i subtrim e trimm della radio regoli il minimo e dai un po' di apertura meccanica......partendo da questa condizione, allora sì che puoi impostare una curva del gas come piu' ti piace.......!!!
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