Discussione: Il primo eli????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 17:43   #9 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da akapelis Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nell'elimodelismo. Volevo chiedere che cosa si intende per "classe 500"? si parla forse del diametro delle pale principali? E un altra cosa: ho acquistato un walkera 4#3; posso usare il suo radiocomando a 4 canali (35.120 Mh con quarzo intercambiabile) per un altro eli da acquistare in un secondo momento? Non sono rimasto molto contento del 4#3 e pensavo di acquistare un altro eli magari un po più grande (si accettano consigli) ma vorrei sfruttare almeno il radiocomando se possibile. Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
Ciao mi sa proprio che non lo userai con altri hely visto che se cambierai hely anderai su qualcosa più serio tipo T-Rex Belt cp Mini titan ecc. e li ci vuole una trasmittente almeno con 6 ch almeno che non resti sui 4 ch cosa che non credo proprio

le classi sono proporzionate alla dimensione del modello sempre se non erro
saluti lello661