Citazione:
Originalmente inviato da dragonfabio Ragazzi ho subito provato il sistema di veltro pero' non succedeva nulla quindi ho provato quello di kamikaze che mi ha portato alla visione delle curve gas,e ora vi chiedo se dovrei modificare l'idleup1 visto che e' molto differente dalla normal,infatti ho in normal (p1)0,(p2)42,(p3)59,(p4)72,(p5)87,e la curva idle1 e' (p1)100,(p2)95,(p3)88,(p4)95,(p5)100,gia ' a vederla mi porta a pensare che l'idleup sia un po' troppo alto vedendo il valore massimo in normal,comunque consigliatemi voi,io vorrei impostarla come da manuale,P1-70,P2-65,P3-60,P4-75,P5-100, casomai mantenendo piu' basso solo il P5 portandolo a 90,consigliatemi. |
Attenersi al manuale di istruzioni dell'eli è sempre la miglior cosa secondo me,per poi eventualmente variare le curve a seconda delle tue esigenze di volo.
La curva del gas deve avere un giusto compromesso con quella del passo,e se tu ritieni che al p5 di idle1 il 100% del motore sia troppo fai bene a modificarlo,poi provi e se va bene tutto ok!
Nn avendo questo modello nn so darti un consiglio effettivo mi dispiace,ma sono molto contento di esserti stato utile per la radio.
Facci sapere gli sviluppi