Discussione: problemi con slinger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 05, 00:45   #18 (permalink)  Top
lospietato
User

L'avatar di lospietato

Data registr.: 22-10-2001
Citazione:
Originally posted by massymylyano@17 luglio 2005, 20:14
Ciao selvis.
Quello che dice lo spietato è vero, lo Slinger va abbastanza al limite, quindi vedi tu.
Io c'ho messo le lipo perchè avevo un pacco di troppo, reduce del deproncino che mi ha mangiato il mio cane appena ho atterrato, quindi ho deciso di usarlo sullo Slinger ed ho risolto i problemi.
Onestamente devo dirti comunque che io mi sto facendo un tuttala più leccero con profilo zagi12.
Le lipo puoi acquistarle dove vuoi, le Kokam sono ottime ma costano un botto, le trovi in quasi tutti i negozi on-line tipo Jonathan e altri, le lipotech costano meno e vanno altrettanto bene, vedi tu chiedi in giro, io ho solo queste due marche.
Ciao

ciao... io di tuttala ne ho costruiti parecchi e dopo i primi con profilo classico bello cicciotto (e lento) sono passato a profili piu sottili come l ottimo E182 (vedi sito di tuttala.it) e dato che è meno spesso si risparmia ulteriore peso...
in questi giorno sono in fase di costruzione di un tuttala di 180 cm di apertura alare e ho gia tagliato le ali con un profilo E184... appena termino apro una discussione...

ajò