Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 19:35   #10 (permalink)  Top
redhot651
User
 
L'avatar di redhot651
 
Data registr.: 28-02-2006
Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
Citazione:
Originalmente inviato da Stops Visualizza messaggio
Ho curiosato in giro cercando helicomand della Robbe ed ho scoperto che, a parte difficili regolazioni (drastiche per un principiante come me), la funzione "posizione" funziona fino a 3 metri d'altezza, essendo rilevata "otticamente"....(così mi pare di aver capito dal manuale ufficiale). Credo che mi comprero' qualcosa di simile al GPS...

Ho anche capito che non sarei in grado di comprare pezzi e assemblarli, per poi settare le regolazioni... Avrei più bisogno di un prodotto quasi pronto e finito, con i vari giroscopi/GPS/etc. Diciamo "chiavi in mano"...Esiste?!?!

Sempre curiosando in giro, son capitato sul Draganflyer...che ne dite?!?
E' possibile anche su questo apparecchio montare optional che ne facilitino l'utilizzo?!?!?!?!

thanks!

ps: Claudio, di che "ausili elettronici" parli esattamente? Giroscopi? E' proprio in questo campo che devo indagare....capire esattamente cosa mi puo' servire...
Per l'autonomia nessun problema: Salgo, scatto 12 foto girandomi su me stesso (360°) e torno a terra; il problema magari é salire esattamente a trentasei metri!!!

La robbe non produce l'helicommand ma lo rivende e basta.
L'helicommand è la versione amatoriale di sistemi di stabilizzazione prodotti dalla CAPTRON, fatti un giro su Helicommand: autonom fliegende Hubschrauber-Steuerung che è un sito prodotto dalla captron direttamente. Ho visto che hanno stabilizzatori professionali gps, ma non conosco i prezzi.
Io sono stato uno dei primi in italia ad avere l'helicommand, e dalla robbe non ho mai avuto assistenza, non sapeveno una mazza dei settaggi, quindi ho trattato direttamente con il produttore, la CAPTRON appunto.
Spero di esserti satato utile.
Saluti
Redhot
redhot651 non è collegato   Rispondi citando