Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 17:06   #4 (permalink)  Top
Lt. Ste
User
 
Data registr.: 29-01-2008
Messaggi: 190
Per quanto riguarda la legge.. non credo ci siano problematiche particolari.. se lo spazio in cui voli è chiuso, cioè non aperto al pubblico (es. cantiere) puoi stare tranquillo.. diversamente.. forse qualche regolina c'è.. ma lascio la parola a chi ne sa di+..

Per il tuo caso forse punterei ad un elettrico.. perchè se installi una macchina fotografica 6 meno a rischio del fumo di scarico che ti finisca sull'obiettivo..

Se vuoi un modello bello gagliardo che puoi controllare bene anche con il vento devi andare su una classe di tutto rispetto come la 600 .. e con quello che spendi per un giorno di noleggio roba come dici tu compri tranquillamente il T-rex 600...

questo:

T-REX 600 GF KIT COMBO - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO

(tieni presente che da come lo vedi qui devi aggiungere radio, ricevente, batterie, giroscopio e servi e arrivi al prezzo che dicevamo +-)

L'unica cosa che forse ti potrà creare qualche problema.. sei tu.. senza offesa.. in senso buono.. ma se pur + stabile di un piccolo 450 anche un 600 resta un elicottero.. una precisa macchina volante che bisogna conoscere e saper pilotare.. pena botti e se va male anche qualche ferita... quindi.. una volta che avrai il modello per le mani.. non pensare di fare il giorno dopo il tuo lavoro... ci vorrà qualche giorno per imparare a controllarlo un po..

metti in conto tutto questo e fai le tue valutazioni...

ciao ciao..
Lt. Ste non è collegato   Rispondi citando