Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi Ciao ragazzi, ciao Tonyz, Tozza, e gli altri... vedo che resistete! Io sono mancato un po' dai campi di volo e dal sito, principalmente causa lavoro e lungo inverno: cavoli a Torino sembra una giungla tropicale! Piove, piove, piove!!!! Ma oggi ho rimesso le batterie in carica...
Per venire all'argomento, ragazzi, anche io concordo pienamente con voi... il mio Eagle è ancora bello bello originale, senza upgrade in ergal e con il gyro originale. Quello che serve come upgrade sono... i pollici! E soprattutto i settaggi: io ho iniziato a divertirmi quando ho abbassato molto il passo e ho svolazzato ad alto numero di giri: l'eli diventa molto più stabile (il giroscopio determinato dalle pale in rotazione è più stabile ad alto numero di giri) e meno nervoso ai comandi.
Ciao ragazzi, buoni voli! |
ciao sono pienamente d'acordo con te, a proposito ho notato lo stesso tipo di miglioramento sul mio eagle anche se non so se abbiamo fatto lo stesso lavoro di settaggio sul passo, posso chiederti come hai posizionato i trim sx e dx del passo (se la radio è quella originale dovrebbe essere uguale) nel caso mi spieghi se megio tenere più a sx o dx le due maopoline? (proprio terra terra!!)
ciao e grazie