Citazione:
Originalmente inviato da simone76 I problemi possono essere 2, o qualcosa a livello di serbatoio/tubetti (esempio serbatoio troppo lontano), oppure problema al carburatore (per esempio prodotto non di qualita'): un problema analogo l'ho riscontrato con i vecchi carburatori (sia MDS che ASP) che facevano veramente pena, l'unico rimedio era tenere il serbatoio a ridosso del tappo del carter ed accontentarsi di una carburazione mai ottimale, per forza di cose tenuta un po' grassa.... |
Stamattina ho risolto (sembra) il problema dello spegnimento in verticale!!! Ho semplicemente provato una candela (fra l'altro scelta a caso tra il disponibile). Eppure se la candela è difettosa non dovrebbe dare comunque problemi in orizzontale??? (Per la carità, non che non li desse). Comunque la carburazione tra quel motore e un magnum di un altro modello è completamente diversa. Il magum risponde sempre da dio, quello li è un pò lento nel salire di giri... Quasi quasi lo cambio...
La cosa buona di quel coso è che in volo non si spegne mai, seppur non risponda come vorrei...
Grazie mille!!!