Discussione: nuovo aliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 08, 20:50   #2 (permalink)  Top
ik2nbu
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da federicoalberto Visualizza messaggio
io ho gia un modello della jamara "il cessna" ed un modello molto pesante! anche se come riproduzione è fatto molto bene!
Con il blade 1.5 cio gia volato ma mi sembra che se perde velocita vada facilmente in stallo........ e se uno è a bassa quota...........
Per il whisper è possibile montare il motore? perchè io volo quasi sembre in pianura! quanto può costare?
Chiamali Direttamente :

Nuova Fulcro Service S.r.l.
26022 Castelverde (CR) - Via Castelleone, 9
0372 27121 • 0372 35138 • 0372 37463
X-Models Web Site

Per volare in pianura il Whisper non mi risulta abbia purtoppo la versione elettrica, la fuso si chiude infatto con il solito sistema a tappo scorrevole.
ma chiedi, fanno anche le fuso particolari su ordinazione !

Oppure come alternativa E con il muso già tagliato hanno 3 modelli :

il Nuovo Hotliner 2008 di cui ho visto il collaudo ( un missile che sale in verticale ) fatto da Roberto ai colli di San Fermo a cui ero presente per caso.
Volo RC Colli di San fermo BG

oppure HAWK da 2 metri elettrico / X RAY 1.90 elettrico

Sono tutti nella fascia 250 / 300 euro a seconda delle versioni e materiali.

La mia non è pubblicità, ma alla fine sono soldi spesi bene perchè il modello con tutte le botte che prenderà... dura nel tempo.

Poi quelli bravi e non , dopo anni di pendio qui al Nord ( condizioni massime 30 Km / ora di vento, non siamo al Vettore per intenderci dove volano anche i sassi ) finiscono tutti per comprare Xcalibur o Sword, qualcuno ha elettrificato anche l'Xcalibur e ci vola alla grande in pianura qui a Bergamo.

Saluti Arnaldo
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando