Basta installare una Virtual Machine e andate alla grande...
Per chi non fosse a conoscenza, la Virtual Machine è appunto una "macchina virtuale", cioè un sistema per poter installare altri sistemi operativi sulla propria macchina senza toccare il sistema operativo di base, senza dover partizionare, etc.
Ad esempio io ho Vista Business 32Bit come sistema operativo principale, ma per lavoro uso le virtual machine principalmente con Windows Server 2003, ma potete metterci di tutto!
Quindi se non vi va di sbattervi per reinstallare il mondo sul vostro nuovo PC, fatevi una Virtual Machine con Windows 98 SE sopra e potrete utilizzare tutti i vostri "vecchi" programmi
Per farvi capire l'idea:
www.alesanco.it/vm.jpg
Come potete vedere dallo screenshot ho Vista come sistema operativo e Windows Server 2003 "dentro" una finestra, che altro non è che il programma che gestisce le macchine virtuali e vi permette di creare qualsiasi cosa con qualsiasi sistema operativo.
Magari così risolvete tante cose ;) Io lo uso principalmente per provare la compatibilità dei programmi che sviluppo con i vari sistemi operativi Windows
Zau