Discussione: aiuto carburazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 08, 23:41   #7 (permalink)  Top
Dany80
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
da ferma intendo dire che non l'ho fatta girare ma la tenevo sollevata da terra don un piedistallo penso (magari sbaglio )visto che sto in rodaggio due pieni sollevata e poi il resto facendola andare piano mi anno detto che come rodaggio devo fargli un litro di miscela al 10% poi quanto tempo devo farla riposare da un pieno all' altro prima di riaccenderla scusate le domande magari idiote ma sono un neofita grazie a tutti
Il primo serbatoio finiscilo, meglio se la spegni bloccando il volano prima di restare a secco per evitare la super smagrita di fine serbatoio che molto probabilmente ti farebbe saltare la candela :p

Fai raffreddare un pochetto... 5-10 minuti...

Riaccendi... anche se ti fa bestemmiare in aramaico è normale... le prime accensioni sono così :p

Fai ancora tutto il serbatoio e poi rifornisci magari senza spegnere e inizia a fare qualche giretto a terra senza spingere... (verifica prima di metterla a terra che il minimo permetta di fermarsi e i freni vadano :p)

Fai un pieno e magari fai raffreddare ancora un po'

Da questo momento puoi anche smagrire un pelino e usarla con più tranquillità anche per 2-3 pieni senza spegnere

importante è evitare lo spegnimento per fine carburante e controllare ogni tanto la temperatura che dovrebbe, visto che devi girare grasso, non superara mai i 100 gradi.... se va oltre c'è qualcosa che non va quindi cerca di capire cosa prima di continuare.