Discussione: Dubbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 08, 20:33   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Per la miscela, penso che entrino del serbatoio dei residui di combustione provenienti dalla presa di pressione della marmitta.
Il comportamento che quando è dritto ti sembra addirittura grasso e quando lo alzi smagra così tanto da spegnersi è strano, controllato già tutti i tubi?? Provato a cambiare candela?
Ciao Alex
Effettivamente la parte più sporca è proprio la parte di tubo dalla presa di pressione...
Come candela uso una os8, quale mi consigli di provare??? Per controllare i tubi devo smontare il motore... E volevo evitarlo. Paura di non rimontarlo com'era (dico sul modello con corretta incidenza ecc...). Comunque se non hai altre soluzioni vedrò di farlo...
Non so se si spenga perchè smagra o per quale altro motivo. Prima di spegnersi non mi sembra salga di giri. O comunque non più di tanto. Se lo rimetto in orizzontale nel mentre si sta spegnendo e levo gas riesco a farlo stare acceso, ma la rapidità con cui lo faccio me lo consente ben poche volte. Comunque volevo farti sapere che c'è anche questa possibilità.
Grazie mille!!!