Citazione:
Originalmente inviato da Creative Ragazzi, secondo voi, quali possono essere le cause se un motore (O.S. 15 LA) si spegne in volo rovescio?
Premetto che non ho potuto rispettare al 100% le indicazioni del manuale di montare la parte alta del serbatoio allo stesso livello dello spillo del massimo.
Che sia proprio questa la causa oppure si tratta della carburazione errata?
Attendo consigli...
Ah, dimenticavo, un altro parere, ho smontato la candela (una Rossi R4) ed il filamento ha un aspetto lucido, però è come se fosse corroso... Cosa significa? |
Una cosa stupida... Non è che il pendolino quando il modello lo giri tende ad incastrarsi sulle pareti del serbatoio??? A testa in su o in giù per quel che mi riguarda cambia solo la posizione che la miscela assume nel serbatoio. Oppure non potrebbe essere che la miscela dalla presa di pressione vada ad ostruirti la marmitta??? Magari non ha abbastanza sfogo per tenerla fuori. Magari è ancora più semplicemente un buchetto che c'è nel tubetto del pendolino.
Per me son quelle cavolate li. Fosse la carburazione darebbe fastidio anche all'insù. Non penso che gli venga mal di testa...