Discussione: Tempi mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 08, 16:28   #10 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
guarda che la funzione CERCA funziona anche per l'area mercatino

ridurre il tempo degli up serve solo a favorire chi ha tempo di stare a farli.

a mio avviso 1 settimana è un buon compromesso.

per gli up più o meno involontari dovuti allo scambio di info non mi sembra un grosso problema, riguardano pochi annunci e comunque quelli che interessano di più.
Daccordo su tutto ma non sul'evidenziato.
Ti posso assicurare che mediamente giornalmente vengono fatti intorno a più di 200 Up più o meno consentiti e stargli dietro, dovendo calcolare i tempi scartare le risposte alle domande ecc, è davvero un lavoraccio da perdere gli occhi, quindi l'unica cosa che vi si chiede è quello di essere precisi nell'osservare il regolamento, così da usufruire pienamente del servizio offerto, così da "aiutare" i mod. e soprattutto FARE IN MODO CHE I FURBETTI VENGANO A GALLA.
In questa modo ,penso, vivremmo meglio tutti.
Poi è ovvio che possa capitare la svista , nonostante quello che pensa qualche utente ,che si è espresso in precedenza,asserendo che la "moderazione" era attuata da un PC.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando