Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 19:20   #446 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ma la sparo lì...ma non l' ho mai fatto..quindi prendere con pinze..
inanzi tutto dove vai con un solo pacco batt? quelli sono motori da 14V. se tu gli dai 7v..anche se ci stà il mambone dovrai spingerlo mi sà x vederlo andare..
Oppure hai una lipo 3s o 4s allora non dico nulla..
di colegare i titan in serie mi sembra che non possa andare ..vorrebbe dire che il primo motore richiederebbe 14v e il secondo pure e facendo la sonmma dovremmo avere un' alimentazione di 28V
ritengo che sia + verosimile l' ultilizzo dei titan in parallello..oppure con un solo titan..poverello avrebbe di che dire a spingere da solo il bestiolone.

Il mambamax è un regolatore x motori trifase i titan sono a 2 poli, dovrebbe essere che lasci non connesso un cavo del motore e il gioco è fatto...se non funge provi con un'altro cavo finchè non trovi i 2 giusti..
ripeto..non avendo mai fatto questo tipo di collegamenti vado di ipotesi e di memoria su cose lette..quindi..pinzotte e via


azz credevo che le a123 fossero in formato parallepipedo non dei tubetti..le misure devo ancora andarle a verificare sul telaio..cmq creando pacchi a piramide si dovrebbe riuscire..

io preferisco i corally ai deans...molti che usano i corally normalmente fanno un cavo con femmina e un cavo con maschio in modo da poter fare nessuno errore di collegamenti. Io ho mantenuto femmine sui motori maschi sull' esc.

nada non l' ho mai usato..

Ura sabato è definito che almeno al mattino e il pome free..x la prima si deve ancora decidere..cmq pronto x fare sgranchire gli ingranaggi della bestiolona..

ciauz

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando