29 maggio 08, 11:24
|
#3171 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Taranto
| Citazione:
Originalmente inviato da topolino Arrivato il Falcon con testa rotore in alu, il tipo mi ha fatto i regolaggi del caso e stasera per la prima volta sono corso alla chittichella al campo di calcio sperando di non trovare gente pronti a sghignazzare vedendo le imprese imbranate del temerario di turno.
Bene bene nessuno, niente cannocchiali postati dietro le finestre, mi faccio coraggio e comincio.
mi comporto come quando toglievo la polvere nel salotto,...un po' piû gas, ancora un po'.. ed ecco il fatidico momento, la bestiolina timidamente stacca le zampine cominciando a lievitare.
20 cm..piga sulla sinistra, un po' di stick a destra...atterraggio di fortuna eh eh. dopo una decina di minuti di allenamento celebrale sono riuscito a tenerlo 6 / 8 seccondi in volo stazzionario (per modo di dire).
la goduria tanta tanta... involontariamente ho dato un colpo di gasss, è schizzato sû ....e incredibilmente l' ho portato a terra con un atterraggio quasi morbido. grazie che non mi sono lasciato prendere dal panico evitando il disastroso errore del principiante, ovvero Giû di brutto con il gasss.
sono tornato a casa gasato e trionfante con il falcon ancora caldo ... e sopratutto tutto d' un pezzo.
domani speriamo che non piova almeno alla sera. bai | Che bella sensazione quando torni con l'eli sano a casa....peccato che a me è capitato poche volte
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| |