Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 08, 10:06   #23 (permalink)  Top
iraciddu
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
chiedo scusa per l'OT, sarà il mio ultimo intervento in tal senso:
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Macchè motoooooo dai iraciddu non dire bischerate, le moto ce l'hanno in 2...sono belle solo staticamente poi all'atto pratico non stanno memmeno in piedi. mai provata una? stanno in piedi eccome(e poi sei out of topic)

Quì stiamo combattendo una causa seria, ci serve davvero una sezione dedicata alle riproduzioni..!!! non so, ho l'impressione che farebbe la fine delle sezioni come ornitotteri e simili cun 1-2discussioni al meseCosì un sacco di nuovi utenti, attirati dall'idea, si iscriveranno al forum ,avremo la possibilità di ammirare,spesso nuovi meravigliosi heli belli come qualli veri...e vi parteciperebbero sempre più utenti..Secondo me è geniale! Ed ESSENZIALE!

Baronerosso DEVE DIVENTARE il solo ed unico riferimento x gli elicotteristi in italia, bisogna creare spazi per renderlo ancora più appetibile (un pò pe tutti i gusti) in modo tale da eliminare definitivamente e senza pietà le altre possibili alternative....!! se credi che aprendo una sezione si sbaraglierà la concorrenza.....
just my two cents
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando