Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione elicotteri riproduzioni?
SI 12 60,00%
No 8 40,00%
Partecipanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 08, 23:48   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
sì, ma anche quella delle due ruote RC riproduzione. E dùrote RC elettriche. E dùrote RC a scoppio. E dùrote RC a pedali. E dùpp
e due rutoe rc che sgommano
e dueruote rc che vanno dritte
e quelle che girano
e l'f3a
e l'f3d
e l'abc

scherzi a parte, secondo me ci starebbe un ridimensionamento, con l'eliminazioneo l'accorporamento di ornitotteri, razzi e simili dove c'è un nuovo messaggio al mese, magari in favore proprio di qualcosa che manca come le moto rc
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 01:25   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
e due rutoe rc che sgommano
e dueruote rc che vanno dritte
e quelle che girano
e l'f3a
e l'f3d
e l'abc

scherzi a parte, secondo me ci starebbe un ridimensionamento, con l'eliminazioneo l'accorporamento di ornitotteri, razzi e simili dove c'è un nuovo messaggio al mese, magari in favore proprio di qualcosa che manca come le moto rc
Macchè motoooooo dai iraciddu non dire bischerate, le moto ce l'hanno in 2...sono belle solo staticamente poi all'atto pratico non stanno memmeno in piedi. (e poi sei out of topic)

Quì stiamo combattendo una causa seria, ci serve davvero una sezione dedicata alle riproduzioni..!!!
Così un sacco di nuovi utenti, attirati dall'idea, si iscriveranno al forum ,avremo la possibilità di ammirare,spesso nuovi meravigliosi heli belli come qualli veri...e vi parteciperebbero sempre più utenti..Secondo me è geniale! Ed ESSENZIALE!

Baronerosso DEVE DIVENTARE il solo ed unico riferimento x gli elicotteristi in italia, bisogna creare spazi per renderlo ancora più appetibile (un pò pe tutti i gusti) in modo tale da eliminare definitivamente e senza pietà le altre possibili alternative....!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 11:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
chiedo scusa per l'OT, sarà il mio ultimo intervento in tal senso:
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Macchè motoooooo dai iraciddu non dire bischerate, le moto ce l'hanno in 2...sono belle solo staticamente poi all'atto pratico non stanno memmeno in piedi. mai provata una? stanno in piedi eccome(e poi sei out of topic)

Quì stiamo combattendo una causa seria, ci serve davvero una sezione dedicata alle riproduzioni..!!! non so, ho l'impressione che farebbe la fine delle sezioni come ornitotteri e simili cun 1-2discussioni al meseCosì un sacco di nuovi utenti, attirati dall'idea, si iscriveranno al forum ,avremo la possibilità di ammirare,spesso nuovi meravigliosi heli belli come qualli veri...e vi parteciperebbero sempre più utenti..Secondo me è geniale! Ed ESSENZIALE!

Baronerosso DEVE DIVENTARE il solo ed unico riferimento x gli elicotteristi in italia, bisogna creare spazi per renderlo ancora più appetibile (un pò pe tutti i gusti) in modo tale da eliminare definitivamente e senza pietà le altre possibili alternative....!! se credi che aprendo una sezione si sbaraglierà la concorrenza.....
just my two cents
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 21:28   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diabloxx
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
Messaggi: 65
Cool non quoto

Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
chiedo scusa per l'OT, sarà il mio ultimo intervento in tal senso:


just my two cents
NON PENSO


Vorrei suggerire l'apertura di una sezione dedicata agli Elicotteri Riproduzioni-immagine-barone-mod.jpg


__________________
Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio.
(Boris Makaresko)
diabloxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 00:49   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da diabloxx Visualizza messaggio
NON PENSO


Allegato 67304


avevo iniziato a leggere quella discussione appena aperta, fino a una ventina di pagine, poi se non sbaglio si è OTeggiato parecchio e ho lasciato perdere, ricordo male?
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 17:08   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
avevo iniziato a leggere quella discussione appena aperta, fino a una ventina di pagine, poi se non sbaglio si è OTeggiato parecchio e ho lasciato perdere, ricordo male?
Ascolta iraciddu, a noi interessa che venga aperta una sezione dedicata alle riproduzioni, mi rendo conto che a te non frega niente di tutto ciò, va bene
allora astieniti, ma quantomeno non ostacolarci.... Che c'entrano le moto???!
Non capisco proprio che tipo di comportamento è il tuo..noi siamo quì a chiedere una cosa e tu ci metti i bastoni fra le ruote!
...mi sa tanto che di elicotteri non te ne intendi un gran che, per parlare così...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 17:46   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
Alexxzeta presidente alexxzeta presidente!!!

favorevole alle riproduzioni!!!
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 10:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
favorevolissimo!
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 10:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicholas
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: Est di Greenwich;Nord dell'equatore
Messaggi: 287
Invia un messaggio via MSN a Nicholas
Per quanto mi riguarda sono favorevole.La gente nel modellismo è sempre stata attirata da belle riproduzioni.......quindi favorevolissimo!!!
__________________
Airplane Private Pilot
Nicholas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 12:18   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
In quanti ancora , dovranno firmare questa "petizione" prima che il moderatore o chi per lui, si decida ad apporre questa modifica al forum?

...Ce la stanno facendo...desiderare..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicotteri riproduzioni. Abusus Elimodellismo in Generale 14 04 dicembre 07 11:08
rivolto agli esperti o quasi di elicotteri mastervincent Elimodellismo Principianti 15 05 dicembre 06 09:50
Forse mi do agli elicotteri Murdock Elimodellismo Principianti 2 10 febbraio 05 14:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002