Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 05, 06:59   #3 (permalink)  Top
bestiada
User
 
Data registr.: 22-03-2005
Messaggi: 15
La mia e' solamente curiosita'. Non ho mai utilizzato motori a scoppio, ma solo motori elettrici. Mi interesserebbe iniziare con un monster, ma attualmente sono ancora molto indeciso.

Volevo solamente conoscere le tue impressioni in generale riguaro la stabilita', la manovrabilita', la possibilita' di fare salti oppure se e' una macchina troppo delicata o difficile da settare. Insomma: voglio sapere se mi ci posso divertire senza stare troppo attento a dove e come vado. Eventualmente, mi sai dire se la versione DF puo' funzionare anche con un solo motore?

Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma leggendo il forum ho capito che sei tu il massimo esperto e conosci diversi tipi di modelli.

Tutto questo nasce dal fatto che lavoro spesso in Asia e quindi ho la possibilita' di cercarmi i modelli piu' costosi a prezzi molto minori rispetto all'Europa. Il bello dell'acquisto diretto e' che si puo' trattare sul prezzo e verificare subito la merce. Non credo che Internet permetta la stessa liberta'.

Grazie per la tua disponibilita'.
bestiada non รจ collegato   Rispondi citando