Discussione: WALKERA 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 08, 12:26   #6 (permalink)  Top
Paolinik
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da ATLAS21 Visualizza messaggio
non temere non sono cosi' pollo..... ma di certo tu non lo sapevi, quindi ti ringrazio x aver avuto questa premurosa attenzione nei miei confronti.
(cmq "lavoro" sempre col motore staccato, ed ho tutta, credo.. l'attrezzatura necessaria..)
Volevo, cogliendo la cosa, dirti che io ho le gambe gialle (da pollo..!!), sopratutto x quanto riguarda questo WK36, l'ho comprato in Belgio ad un'ottimo prezzo (ti faro' sapere come..a 1/2 pvt) nuovo di scatola brush, ma anke con tutti gli upgrade ke servono x farlo diventare "B", ma non lo conosco ancora bene, al punto di permettermi il lusso di farlo alzare; come saprai in queste cose ci vuole molta pazienza e la fretta ti fa distruggere inevitabilmente i modelli; questa e' la filosofia ke perseguo....
Quindi questo specifico modello e' una specie di sfida, sia nello "studiarlo", che nel settarlo, capirai ke vorrei tentare la "prima alzata", nel migliore dei modi.
Per risponderti,chiedo: ma i 2° negativi non li potevi settare direttamente col "solito" potenziometro, girandolo nella zona negativa (antioraria) ???
L' incidenzimetro, poteva divenire anke superfluo... o no ????
Altra cosa x me importante e' che, se possibile, mi potresti dire di quanto fuoriesce l'astina del passo dal nottolino, quando siamo in condizioni di gas a zero ???? cio' perke' ho fatto diverse prove, quindi non so nella condizione di gas ke ti ho detto, quanta "porzione" d'astina passo, esce da sotto il nottolino... quindi la posizione della squadretta del servo...
a presto e grz
atlas21
Ok... non conoscendo le persone preferisco dire cose "ovvie" piuttosto di rischiare che "il pollo" si faccia male!

Ti dico subito che i -2° li ho settati utilizzando il misuratore di passo sia perchè in base a com'è assemblato non è detto che quanto indicato dalla scala del potenziometro corrisponda a realtà, sia perchè io il DF36 ho solo "provato" ad utilizzarlo con la radio di serie... in realtà poi, subito dopo l'acquisto, ho utilizzato una radio computerizzata (condivisa anche con il TREX ed il Lama V4) che mi ha semplificato la vita e per il settaggio del passo richiede, ovviamente, l'utilizzo del misuratore di passo

Per quel che riguarda le misurazioni dell'astina del passo, provo a controllare stasera quando torno dal lavoro e poi ti faccio sapere

sciauuuu

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando