[quote=ATLAS21;954855]
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik ma per settare QUALI dip switch?? tutti??
i miei sono impostati:
1: off = off
2: on = on
3: off = off
4: on = off *
5: on = on
6: on = on
7: on = on
8: off = off
9: off = on *
10: off = off
11: off = on *
12: off = off
...poi alcuni vanno utilizzati (messi in "on") solo per fare certe regolazioni (tipo il dip switch 10 che serve per la regolazione del pitch)[/QUOTE
si tutti, GRZ Paolinik , per la tua solleccita risposta i miei, mi sono stati dati di default, come ho messo accanto ai tuoi, in rosso.... guarda un po'.... poi mi ero dimenticato di dire che la radio la uso in mode 2 e che so che gli ultimi 3 (10-11-12) servono per memorizzare alcune funzioni.
Come puoi vedere ho messo in evidenza con tre asterischi, dove ci sono le diversita' tra noi;
e poi, tu hai il WK 36 normale (brush) o quello upgradato col brushless etc etc, che sarebbe il WK 36B....???? perche' mi sorge il dubbio, che forse cambia qualcosa sul settaggio della radio, per via dell' upgrade.... se ci fosse...ciao
atlas21 |
io ho il "normale" ma upgradato al brushless ma comunque tranquillo che sul settaggio della radio non cambia assolutamente niente
secondo il manuale (che non spiega praticamente una mazza sul significato degli switch) le impostazioni di default sono: off, on, off, on, on, on, on, off, on, on, on, on
ora, lasciando perdere gli ultimi 3 che dovrebbero sempre essere in off (vanno messi in on solo per fare i settaggi come ad esempio il pitch), l'unico che ho cambiato rispetto alla configurazione di default è il 9... per default era in off ma....... sono riuscito a far volare l'eli solo dopo averlo spostato in on... prima non c'era modo di controllarlo... il piatto andava per conto suo
prova con la configurazione che ho io e vedi come va... le uniche altre regolazioni che ho fatto (dopo quelle meccaniche tipo il tracking delle pale) è stato modificare il pitch impostando in on lo switch 10 e utilizzando il potenziometro di sinistra per regolare il passo
fammi sapere se riesci a risolvere e se hai problemi contattami pure anche via mail che, per quanto possibile, sarò lieto di aiutarti dal basso della mia esperienza
ciao