Citazione:
Originalmente inviato da MAGILLA_72 Ad ogni modo ritengo assurdo che i mod lascino ancora aperto questo 3d pretendendo che poi il numero di mex viene conteggiato per "messaggi validi" e sempre per tornare al discorso principale ovvero di cosa possono e non possono fare i novellini, io feci una richiesta, ( i mod sanno dove e come cercarla) e mi fu risposto :" grazie per la segnalazione"....ad ogni modo , la mia non era una segnalazione, ma la richiesta di risolvere un problema : posso inviare MP ma non li posso ricevere.......che quota di messaggi devo raggiungere???? quale casella devo spuntare nel mo profilo???
Vorrei far notare anche ai moderatori come dicevo in un'altro 3d, che la maggiorparte delle discussioni anche tecniche, si stanno evolvendo con parecchi OT facendo perdere di notevole interesse la lettura e/o la ricerca di nozioni fondamentali.....molti post OT dovrebbero essere cancellati per mantenere pulita la discussione.
Detto questo auguro buon proseguimento a tutti. |
Innanzi tutto nessun messaggio della sezione OT fa muovere il numeratore.
Poi, non tenendo conto delle tue considerazioni personali sull'operato dei moderatori, posso solo dirti che il tuo problema riguardante gli MP che non puoi ricevere ( spero che tu non abbia la casella di posta piena come è capitato a me poco fà) non è stato dimenticato, tutt'altro.
Purtroppo la sua risoluzione esula dai nostri compiti diretti ed involve il sistema tutto.
Ti chiediamo ancora di aver pazienza.
Grazie.